Belen Rodriguez ci mostra un ‘tenerissimo’ posto della sua casa: spettacolare!

Belen Rodriguez ci mostra un ‘tenerissimo’ posto della sua casa: impossibile non restare incantati.

belen rodriguez
Belen Rodriguez mostra un angolo della sua casa: resterete incantati a vederlo (fonte instagram)

Belen Rodriguez sta vivendo un momento magico, la showgirl, è diventata mamma per la seconda volta nel mese di luglio. La piccola Luna Marì è nata dall’amore con Antonino Spinalbese. La coppia, spesso, riprende sui social, gli attimi trascorsi insieme e non possiamo non ammirarne la bellezza.

Leggi anche Belen Rodriguez, completo nero per la prima puntata di Tu si que vales: tutti i dettagli del look

La bambina è la secondogenita della conduttrice, dopo Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. Belen è molto attiva sui social, e come abbiamo accennato, è solita riprendere diversi momenti. Qualche giorno fa, sul suo profilo, ha mostrato un ‘tenerissimo’ posto della sua casa. Da restare senza parole, è meraviglioso!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Belen Rodriguez mostra un posto ‘dolcissimo’ della sua casa: un angolo molto speciale

Da qualche settimana Belen Rodriguez è tornata al timone di Tu si que vales, affiancata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Sappiamo che, nel mese di luglio ha dato alla luce la piccola Luna Marì, ma la showgirl è ritornata più in forma che mai. I problemi, nei primi giorni di registrazione, ci sono stati. Infatti, la Rodriguez ha avuto un malore, ma fortunatamente, si è subito ripresa ed è ritornata in pista.

Leggi anche Tu si que vales, il look di Belen ha incantato tutti: sapete quanto costa? Cifra da capogiro

Attivissima sui social, dove rende noto tantissimi scatti e tutti, dobbiamo ammetterlo, sono particolari, è seguita da oltre 10 milioni di utenti. Gli scatti pubblicati non passano mai inosservati agli sguardi attenti dei suoi follower, pronti a catturare ogni minimo dettaglio. E proprio sui social, la bella conduttrice, qualche giorno fa, ha mostrato un angolo della sua casa.

belen
fonte instagram

Dall’immagine si comprende chiaramente che si tratta di una cameretta per bambini. E infatti, Belen, quando ha pubblicato lo scatto, ha specificato che si tratta della cameretta di Santiago. La stanza sembra essere molto accogliente ed è davvero difficile non restarne incantati, perchè è spettacolare.

Impostazioni privacy