“E’ stata troppo dura…”: colpo di scena al GF Vip, c’era da aspettarselo?

“E’ stata troppo dura, non me l’aspettavo…” : colpo di scena al GF Vip, c’era da aspettarselo? Il concorrente si lascia andare alle prime perplessità

gf vip
“E’ stata troppo dura..”, colpo di scena al GF vip, l’avreste mai immaginato? (fonte mediaset play)

Il Grande Fratello Vip è entrato nel vivo del gioco. Nella casa sembrano formarsi vari gruppi. Davide Silvestri, in una diretta, ha apertamente spiegato le divisioni che si sono create. Sembra che, dopo la forte discussione che i concorrenti hanno avuto con Soleil, tutto sia un po’ cambiato. Nonostante la riappacificazione, l’atmosfera sembra essere molto turbata.

Leggi anche GF Vip, nuova scenata di gelosia di Lulù per Manuel: “Lo faccio io!”, l’attacco alla coinquilina

Lo sappiamo, i concorrenti sono ripresi 24 ore su 24, e quindi, abbiamo modo così di vedere cosa fanno e cosa dicono, senza perderci nulla. Negli ultimi giorni, Gianmaria Antinolfi, si è lasciato andare ad una confessione, parlando della sua fidanzata Greta, con Miriana Trevisan. Le sue parole sono state come un fulmine a ciel sereno. Ma cosa ha esattamente detto? Scopriamolo insieme.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

“E’ stato troppo dura…”: il colpo di scena al Gf Vip spiazza tutti, l’avreste mai detto?

Negli ultimi giorni, nella casa del Grande Fratello Vip l’atmosfera sembra essere in apparenza tranquilla. In apparenza, perchè è evidente che, tra i concorrenti, sembra esserci aria di crisi. Nelle puntate che abbiamo visto, molte volte, al centro dell’attenzione, c’è stato Gianmaria Antinolfi.

Leggi anche Oggi Gianmaria Antinolfi è così al GF Vip: spunta uno scatto del passato, come non l’abbiamo mai visto

L’imprenditore, dopo aver chiarito il suo rapporto con Soleil, ha incontrato la sua fidanzata. Ma sembrerebbe che, le parole di Greta, non erano quelle che il concorrente di aspettava. Mentre parlava con Miriana Trevisan, si è lasciato andare ad alcune confidenze. “Non si è nemmeno messa un attimo nei miei panni, col pensiero che se mi dai mezza informazione qua dentro cosa poteva scatenare”, ha iniziato Gianmaria.

Gianmaria antinolfi
fonte mediaset play

Si comprende che, il concorrente non si è sentito per nulla rassicurato dalla sua fidanzata, e si aspettava ben altro, infatti, più volte ha ribadito il fatto di essere stata troppo dura. A quanto pare, a distanza di alcune settimane passate da quando l’abbiamo visto protagonista di questo confronto, adesso, ha sentito il bisogno di esternare le sue perplessità.

Impostazioni privacy