Honolulu, Francesco Cicchella veste i panni di Achille Lauro e Ultimo: imitazioni più famose e vita privata del comico

Francesco Cicchella è la star di Honolulu: le sue parodie fanno divertire tutti! Conosciamo meglio il celebre comico napoletano: sapete quali sono le sue imitazioni più famose?

francesco cicchella
Francesco Cicchella, l”Achille Lauro’ di Honolulu, è un vero e proprio spasso: ecco qualche curiosità sulla sua vita

Questa sera di mercoledì 13 ottobre su Italia Uno andrà in onda la terza puntata del programma condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Honolulu ha regalato nei primi appuntamenti risate ed intrattenimento ai telespettatori Mediaset. Le imitazioni di Francesco Cicchella hanno fatto mancare il respiro per le risate a molti: nei panni di Achille Lauro ed Ultimo, il comico si è esibito con parodie esilaranti! Conosciamolo meglio!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Honolulu, Francesco Cicchella veste i panni di Achille Lauro e Ultimo: imitazioni più famose e vita privata del comico

Francesco Cicchella, napoletano, classe 1989, è uno dei comici più divertenti ed apprezzati del momento! Le sue imitazioni e parodie sono sempre esilaranti: ad Honolulu in queste settimane sta facendo divertire molto il pubblico!

A soli 17 anni l’attore e cantante ha vinto il Premio Totò alla comicità che gli ha permesso di entrare nel piccolo schermo, ospite di una puntata di ‘Cominciamo bene’ su Rai Tre. Nel 2009 è entrato a far parte del cast di Made in Sud: con Vincenzo de Honestis formava ‘Doppia Coppia’! Sono famose le imitazioni di Cicchella: ricordiamo Michael Bublè, Gigi D’Alessio, Massimo Ranieri.

Provate a chiudere gli occhi e cliccate play: non sembra il Bublè reale che canta in questo video?

Circa 6 anni fa Cicchella è entrato nel cast di Tale e Quale Show: visto il suo enorme talento, conquistò il primo posto del talent! Tra le sue performance più apprezzate quelle di Bruno Mars, Freddie Mercury, Stevie Wonder e Shakira.

Leggi anche Fatima Trotta appena diciottenne: lo scatto del passato che non abbiamo mai visto

Anche sui social Francesco è un vero spasso! I suoi oltre 100 mila follower si divertono ad assistere ai piccoli sketch che regala sui social. Essendo estremamente riservato, non abbiamo informazioni sulla vita privata del comico.

Impostazioni privacy