GF Vip, Soleil si scaglia contro di lui: “È molto maleducato”, volano parole grosse

Terminata la scorsa puntata di lunedì 11 ottobre, nella casa del GF Vip è scoppiato un putiferio: le dure parole di Soleil contro Aldo.

Soleil contro
GF Vip, Soleil si scaglia contro di lui: “È molto maleducato”, volano parole forti (Instagram)

Durante l’ultima puntata del GF Vip andata in onda lo scorso lunedì, abbiamo visto l’incontro tra Amedeo Goria e la sua fidanzata Vera Miales. Quest’ultima era stata protagonista nei scorsi giorni di alcuni rumors che la volevano incinta del giornalista sportivo.

Leggi anche——————>>>La casa del GF Vip adesso è così ma… com’era quella della prima edizione? Che cambiamento

Nel corso della diretta del venerdì precedente, l’ex marito di Maria Teresa Ruta era stato informato circa l’indiscrezione che stava circolando e la notizia lo aveva turbato non poco. Nel confidarsi con i coinquilini, il concorrente aveva anche esternato i propri dubbi sulla paternità dell’eventuale bambino in arrivo.

Così, la Miales si è presentata lunedì nel giardino della casa per aver un faccia a faccia con Goria. Dopo aver chiarito di non essere incinta, la donna gli ha chiesto di difenderla dalle critiche e dalle insinuazioni degli altri Vipponi, visto che lei è già costretta a sopportare tutte le ingiurie che le vengono rivolte.

Vera ha voluto incontrare a quattr’occhi i concorrenti che l’hanno criticata, tra cui Aldo. Il campione non si è affatto tirato indietro e ha ribadito il suo pensiero sulla faccenda. Il suo atteggiamento però non è andato a genio a Soleil che si è scagliata pesantemente contro di lui.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

GF Vip, Soleil durissima contro Aldo: “Si comporta in dei modi…”

Seduta in veranda con Amedeo Goria, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sbottato: “Siamo tutti qua a dire ‘che bello, che bravo Aldo, ma in realtà dice e fa delle cose che sono talmente fuori luogo…”. Il giornalista allora le ha fatto notare che la dura reazione di Montano era dovuta all’attacco della Miales.

Leggi anche—————->>>Soleil Sorge, perchè si è lasciata con Jeremias Rodriguez: solo adesso l’ha rivelato

Soleil allora ha risposto: “Ok, allora per quale motivo a me viene criticata questa cosa e a lui viene apprezzata? Perché il dire quello che si pensa per me divento st***** e per lui invece diventa ‘vabbè, dice quello che pensa’ quando in realtà è molto più maleducato? Dice parolacce, si comporta in dei modi…nella sauna, fa il bagno in piscina sudato… son cose stupide ma mille ne vedo che fa e che dice”.

Soleil contro
GF Vip, Soleil inveisce contro di lui: “È molto maleducato”, volano parole grosse (Instagram)

Cosa ne pensate? E’ l’inizio di una nuova catfight?

Impostazioni privacy