GF VIP, Sophie Codegoni spezza il total black con un decolletè leopardato: i dettagli del look

Sophie Codegoni non delude il pubblico di Canale 5: al GF VIP si conferma come la concorrente più glamour. Questa volta ha ‘spezzato’ il total black con un decolletè leopardato!

Sophie Codegoni gf vip
Al GF VIP regala stili super: Sophie Codegoni ha incantato tutti con la sua bellezza ed il suo look total black, avete notato anche voi le sue scarpe? Vi sveliamo i dettagli (fonte foto Instagram)

Sophie Codegoni è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata del Grande Fratello VIP andata in onda su Canale 5. Lunedì 11 ottobre, l’ex tronista e Soleil Sorge hanno dato show con un acceso scontro: tra le due ‘femmine alfa’ della Casa sono volate pesanti offese ed accuse reciproche. Le amanti della moda, oltre ad ascoltare il battibecco in diretta televisiva scatenato dalla vicinanza tra Sophie e Gianmaria Antinolfi, hanno fatto caso ai look delle due concorrenti: la Sorge ha optato per un look color ghiaccio, e la Codegoni? Lei ha scelto di spezzare un total black con un paio di decolletè leopardati che non sono passati affatto inosservati. Vi sveliamo i dettagli!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

GF VIP, Sophie Codegoni spezza il total black con un decolletè leopardato: i dettagli del look

Sophie Codegoni al Grande Fratello VIP, lunedì 11 ottobre, ha dimostrato ancora una volta di essere una vera icona di stile. Una camicia nera con nodo firmata DANAMÉ PARIS e dei pantaloni Gaelle hanno formato un look total black molto elegante per l’ex tronista: un paio di decolletè leopardati hanno completato l’outfit.

Leggi anche Sophie Codegoni, dolorosa confessione: “È successo prima di Uomini e Donne”, bruttissimo episodio

La Codegoni ha ‘spezzato’ quel nero assoluto con un paio di Pumps leopardate a punta firmate Dsquared2 dal valore i 995 euro. Le scarpe presentano anche una decorazione in cristalli oltre che un tacco alto. Vi piacciono?

Look Sophie Codegoni (fonte foto Instagram)
Impostazioni privacy