Uomini e Donne, si sono ‘scelti’ nel 2019: arriva una dichiarazione che lascia tutti a bocca aperta

Si sono scelti nel 2019 a Uomini E Donne e dopo essersi lanciati in nuove avventure lavorative, sognano un futuro in tre: la dichiarazione ha lasciato tutti a bocca aperta.

uomini e donne si sono scelti
Si sono scelti a Uomini e Donne e da allora non si sono mai più separati: oggi sognano di diventare genitori, ecco la dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta

Con la loro simpatia hanno intrattenuto milioni di telespettatori: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno lasciato il segno nello studio di Uomini e Donne. La coppia nata nel dating show circa due anni fa festeggia ancora oggi l’amore: insieme, dopo il programma, si sono lanciati in nuove avventure lavorative ed oggi sognano un futuro in tre. In un’intervista, Lorenzo e Claudia hanno aperto il loro cuore ed hanno confessato il loro sogno nel cassetto, quello di diventare presto genitori.

Leggi anche Claudia Dionigi per il compleanno di Lorenzo Riccardi: dolcissima sorpresa

Uomini e Donne, si sono ‘scelti’ nel 2019: arriva una dichiarazione che lascia tutti a bocca aperta

Nel 2019 la scelta di uscire insieme dal programma di Maria De Filippi, due anni dopo quella di creare una famiglia. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono due ex protagonisti dello studio di Uomini e Donne: la loro storia d’amore ha fatto sognare migliaia di telespettatori, oggi felici di vederli ancora insieme, innamorati. Il ‘Cobra’ e la sua dolce metà vivono insieme a Milano ed hanno dato vita ad un progetto lavorativo insieme: i due ex del dating show più amato dagli italiani hanno creato un brand di accessori ed hanno aperto un negozio di abbigliamento nel capoluogo lombardo.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Nei progetti futuri della coppia, a quanto pare, c’è un figlio: a Uomini e Donne Magazine hanno svelato il loro sogno nel cassetto. “Il prossimo anno ci piacerebbe coronare questo sogno e diventare genitori” – ha ammesso Lorenzo – “Direi che ormai siamo arrivati quasi al limite”. 

I prossimi mesi possono dunque riservare sorprese per il Riccardi e la sua Claudia.

Impostazioni privacy