“Spero siate pronti”: ricomincia l’avventura televisiva di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

I due ex concorrenti del GF VIP, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, tornano in tv: la loro nuova avventura televisiva ha avuto inizio mercoledì 13 ottobre! 

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser tv
Ricomincia l’avventura televisiva per Ignazio e Cecilia: i due ex concorrenti del GF VIP tornano in onda su Mtv! La notizia

Si sono conosciuti in televisione quattro anni fa: erano i concorrenti del Grande Fratello VIP e nel corso della loro avventura come ‘coinquilini della Casa’ si sono innamorati! Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tornano insieme, nel piccolo schermo, alla conduzione di Ex on the Beach Italia, in onda su Mtv. La vita di otto single sarà stravolta dall’arrivo dei loro ex: reclusi in una villa e filmati 24 ore su 24, si ritroveranno a fare i conti con il loro passato amoroso.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

“Spero siate pronti”: ricomincia l’avventura televisiva di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ricomincia Ex On The Beach, ritornano in tv Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez! La celebre coppia, molto chiacchierata nel mondo del gossip, dal 13 ottobre commenta il programma in onda su Mtv tutti i mercoledì a partire dalle ore 22!

Leggi anche Ignazio e Cecilia Rodriguez: rivelazione ‘molto intima’ di ritorno dall’Isola dei Famosi: cosa ha fatto lei

Otto giovani single si ritroveranno a fare i conti con il loro passato: i loro ex entreranno in villa per disturbare la loro ‘quiete’! Qualcuno ‘tornerà indietro’ e darà una nuova chance alla vecchia storia d’amore?

Cecilia, in merito a questo argomento, è stata piuttosto chiara: “Io quando chiudo una storia, non torno indietro. All’inizio ci ho pure provato, ma è impossibile: da una parte o dall’altra c’è qualcuno che non capisce i confini. Non sono una ragazza rancorosa, ma non riesco a fare amicizia con gli ex” ha confessato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Anche per Ignazio non sembrano esserci speranze per eventuali ex ancora innamorate: “Non ho un buon rapporto con le mie ex, le ho sempre lasciate io. Anche per questo non sarei contento di vederle arrivare, come invece avviene in questo reality”.

Impostazioni privacy