Aveva la pelle piena di cicatrici per via di una precedente acne: ha rischiato grosso, il dramma di Danny

A ‘La clinica delle pelle’, Danny ha raccontato di avere la sua pelle piena di cicatrici per via di un’acne precedente: per la dottoressa Craythorne ha rischiato grosso!

Sono davvero tantissime le storie che, nel corso di queste due stagioni de ‘La Clinica della pelle’, sono state raccontate sul Real Time. Tra queste, però, non possiamo fare a meno di raccontarvi quella del giovanissimo Danny. Che, per via di un’acne ‘vecchia’ di due anni, era costretto a vivere con ben 30 cicatrici sulla pelle e ben 10 suddivise tra schiena e spalle. Quando è entrato a far parte della schiera di pazienti della dottoressa Craythorne, il giovane ha raccontato di provare un forte imbarazzo per questo suo difetto fisico. E che anche il solo andare al mare gli provocava non poco imbarazzo.

Leggi anche –> È la regina de La clinica della pelle, ma conoscete la vita privata di Emma Craythorne? Forse non tutti lo sano, ma…

La clinica della pelle Danny
La storia di Danny a La Clinica delle pelle. Fonte Foto: Discovery Plus

 “Sono cicatrici ipertrofiche”, ha iniziato a dire la dottoressa dopo aver visionato attentamente la pelle di Danny. Ed aver ampiamente avvertito il suo paziente di stare attento all’esposizione al sole perché, data la sua pelle, potrebbe anche essere soggetto ai classici tumori della pelle. Insomma, inconsapevolmente, il giovane Danny ha realmente rischiato grosso. Scopriamo, però, cos’è successo dopo la prima visita con la dottoressa.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

La clinica della pelle, Danny viveva un dramma incredibile: cos’è successo dopo

Una volta ascoltato il lavoro di Danny e scoperto che la sua pelle è, spesso e volentieri, soggetta a sbalzi di temperatura pazzeschi, la prima cosa che la dottoressa Emma Craythorne ha consigliato al suo paziente è quella di utilizzare una crema protettiva ad alta concentrazione di protezione. E subito dopo, ovviamente, è passata a mettere in pratica la sua cura. In che cosa è consistita? La risposta è piuttosto semplice: iniettare piccole quantità di steroidi per rendere le cicatrici più piatte e chiare.

Leggi anche –> La clinica della pelle, dove si trova lo studio della dottoressa Emma Craythorne? In molti se lo sono chiesti

La clinica della pelle Danny
Fonte Foto: Discovery Plus

A distanza di qualche settimana da questa prima visita, però, Danny è ritornato a La clinica delle pelle e si è sottoposto ad una seduta laser ad anidride carbonica. Una volta fatto questo, poi, la dottoressa Emma Chraythorne ha versato sopra le cicatrici, massaggiandole e facendo modo che il contenuto vada fino in fondo, degli steroidi. “Le cicatrici sono migliorato. Nei prossimi cinque/sei mesi dovrò sottopormi ad altre sedute”, ha detto Danny prima di rivelare la sua gioia per questo incredibile traguardo.

Leggi anche –> “Sono terrorizzata”, Mariah racconta il suo incubo: viso devastato, le immagini del prima e del dopo sono sconvolgenti

La clinica della pelle Danny
Fonte Foto: Discovery Plus

Non abbiamo foto delle pelle d Danny dopo, ma siamo certi che la cura della dottoressa sia stata impeccabile. Come sempre, d’altronde!

 

 

 

Impostazioni privacy