E’ diventato papà per la quarta volta: l’amatissimo cantante l’ha annunciato in modo del tutto inaspettato

E’ diventato papà per la quarta volta, il famosissimo cantante l’ha annunciato sui social.

usher
(fonte getty)

E’ arrivata pochissime ore fa questa bellissima notizia, e subito ha avuto uno sviluppo incredibile. Il cantante in modo del tutto inaspettato ha annunciato l’arrivo del quarto figlio. Ha pubblicato sul suo profilo instagram, seguito da oltre 9 milioni di follower, una foto del suo bambino, svelando la data di nascita.

Leggi anche La famosa attrice è convolata a nozze! La vera sorpresa però è il look degli sposi, mai visto nulla di simile

A quanto pare, il figlio della star non è nato nelle ultime ore, ma qualche giorno fa, il 29 settembre, come da lui stesso riportato. La magnifica notizia è stata ufficializzata qualche mese fa, esattamente sul red carpet degli IHeart Radio Awards dove la futura mamma bis ha mostrato il pancione condividendo il red carpet con la sua dolce metà.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

L’amatissimo cantante è diventato papà per la quarta volta: l’annuncio è arrivato sui social

L’amatissimo cantante ha svelato, tramite il suo profilo instagram, seguito da oltre 9 milioni di follower, di essere diventato papà per la quarta volta. Usher, cantautore, ballerino e attore, ha pubblicato un post con una dolce foto del suo bambino. A quanto pare, la nascita non è delle ultime ore, ma esattamente risale al 29 settembre.

Leggi anche E’ l’amatissima attrice di Daydreamer: qui era piccolissima, ma non è affatto cambiata

Soltanto adesso, però, la star ha fatto sapere del lieto evento, con un post social. La notizia della dolce attesa è stata ufficializzata, qualche mese fa, da Usher e la sua fidanzata,  sul red carpet degli IHeart Radio Awards dove sono apparsi insieme e la donna ha mostrato il pancione. Da qualche ora, l’annuncio della nascita del bambino, avvenuta, però, il 29 settembre.

usher
fonte getty

Ricordiamo che, prima ancora, Usher ha sposato la stilista Tameka Foster. La coppia ha avuto due figli, nati nel 2007 e nel 2008, per poi separarsi un anno dopo. Oggi, la star è innamorato della sua dolce metà, Jennifer Goicoechea, produttrice discografica, con la quale ha già una bambina, nata nel 2020.

Impostazioni privacy