Interpreta Serena in Un posto al sole: ricordate dove abbiamo già visto l’attrice?

In Un posto al sole, l’amatissima attrice interpreta Serena, ma ricordate dove l’abbiamo già vista?

Un posto al sole, Serena
(fonte rai play)

Un posto al sole è una famosissima e seguitissima soap opera italiana, in onda esattamente dal 1996, su Rai Tre. Ambientata a Napoli, è stata interamente prodotta in Italia ed è la più longeva. La trama rispecchia la realtà contemporanea, riportando e sviluppando temi importanti.

Leggi anche Oggi è così, ma la ricordate ai suoi esordi in Un posto al sole? Per l’attrice il tempo non è mai passato

Abbandono di animali, abbandono scolastico, adozione, alcolismo, bullismo, disabilità, delinquenza giovanile, molestie sessuali, stalking, truffa e tanti altri, queste sono solo alcune delle tematiche riportate in primo piano nella soap. Gli episodi si concentrano sulla vita e le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, e ogni volta, le novità non mancano. Tutti gli attori presenti in Un posto al sole sono amatissimi e famosissimi, e vantano una carriera ricca di traguardi. Negli ultimi giorni, al centro dell’attenzione, c’è Serena, per la sua storia con Filippo, dopo che l’uomo ha preso la memoria. Ad interpretare questo personaggio Miriam Candurro. Ci chiediamo, ricordate dove abbiamo già visto l’attrice?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Un posto al sole, Miriam Candurro è Serena: ricordate dove l’abbiamo già vista?

In Un posto al sole, Miriam Candurro interpreta Serena Cirillo, moglie di Filippo Sartori. Nelle ultime settimane, l’abbiamo vista al centro dell’attenzione, proprio per questo suo legame con l’uomo. Filippo, dopo un’operazione, ha perso la memoria, e non ricorda nulla del suo passato.

Leggi anche Miriam Candurro, tra carriera e vita privata: chi è suo marito

Questa situazione sta mettendo sotto pressione la donna. La Candurro, interprete di Serena, è un’attrice amatissima, e molto famosa. Vanta una carriera molto ricca: ricordate esattamente dove l’abbiamo vista? Miriam nel 2004 ha esordito come attrice con Certi bambini di Andrea e Antonio Frazzi. Ha recitato in diverse fiction, qui, vi citiamo solo alcune, come in E poi c’è FilippoAngela, film di Rai 1, Don Matteo 5La squadra 7L’inchiesta.

Miriam Candurro
fonte instagram

E’ stata la protagonista, insieme a Massimo Ranieri e Michelle Bonev, della miniserie tv Operazione pilota, in onda su Rai 1. Nel 2008, entra a far parte di Capri, per ritornare poi qualche anno più tardi. Questi sono solo alcuni dei film in cui abbiamo avuto il piacere di seguirla, sarebbe difficile citarli tutti adesso. Il suo debutto come Serena Cirillo, in Un posto al sole, c’è stato nel 2012 e da allora, non ci ha più lasciato.

Impostazioni privacy