Carmen Russo ed Enzo Paolo, momento difficilissimo: “Tutti soldi perduti”

Il marito di Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, dopo il lockdown è stato costretto a chiudere la sua attività in Sicilia: il ballerino e coreografo si è trovato in gravi difficoltà.

La vita dopo il Coronavirus è cambiata, per tutti. A causa dell’emergenza sanitaria molti settori si sono ritrovati in difficoltà: in tanti sono stati costretti a chiudere attività private per ragioni economiche. Tra questi, anche Enzo Paolo Turchi, il ballerino e coreografo nonchè marito di Carmen Russo, attuale concorrente del GF VIP.

Enzo paolo turchi carmen russo
Fonte foto Instagram

In un’intervista rilasciata al settimanale Visto, Enzo ha raccontato com’è cambiata la sua vita dopo il lockdown in Italia. A causa dell’emergenza sanitaria, il marito di Carmen Russo ha perso molti soldi ed ha rischiato di ritrovarsi in serie difficoltà economiche.

Carmen Russo ed Enzo Paolo, momento difficilissimo: “Tutti soldi perduti”

Enzo Paolo Turchi in un’intervista rilasciata al settimanale Visto ha confidato di aver avuto problemi economici dopo il lockdown dovuto al Covid-19. E’ stato costretto a chiudere la sua accademia di danza in Sicilia: non poteva pagare mesi di affitto dello stabile vuoto ed inutilizzato.

Enzo paolo turchi carmen russo
Fonte foto Instagram

“È vero che il governo ha messo il credito d’imposta per cui il 60% lo paga lo Stato e il 40% l’affittuario, ma la società proprietaria delle mura non ha voluto e quindi, con dispiacere, ho chiuso una scuola che sfornava signori ballerini” ha raccontato il ballerino e coreografo, come riporta Il Sussidiario.

Leggi anche Oggi è un altro giorno, Carmen Russo sul marito Enzo Paolo Turchi: “E’ stato fondamentale”

La scuola di danza del marito di Carmen Russo era un’Accademia dove i saggi di fine anno, erano dei galà. “Prima che venisse il Covid avevo già pagato l’anticipo per il teatro dove fare il galà, per i costumi. Tutti soldi perduti. La sartoria addirittura ha fallito e non ne so più niente. Se non avessi avuto dei soldi miei da parte sarei andato a gambe all’aria. Purtroppo, noi dello spettacolo non abbiamo avuto nessun tipo di aiuto” ha aggiunto.

Enzo paolo turchi carmen russo
Fonte foto Instagram

Dopo la chiusura della sua attività, Enzo si dedica completamente alla figlia Maria.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Impostazioni privacy