Gf Vip, colpo di scena: dopo 30 giorni dall’inizio la dichiarazione dell’opinionista

Gf Vip, colpo di scena: dopo 30 giorni dall’inizio del reality show arriva la dichiarazione inaspettata dell’opinionista.

La sesta edizione del GF Vip è entrata ormai nel vivo! Il clima in casa è sempre più acceso: i concorrenti ‘rinchiusi’ sono davvero tanti e, inevitabilmente, gli scontri sono all’ordine del giorno. Ma non solo in casa…

gf vip opinionista adriana volpe sonia bruganelli
(Fonte Mediaset Infinity)

Anche tra le due opinioniste di questa edizione i rapporti sono tutt’altro che idilliaci. In più d di una occasione, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno discusso in studio, soprattutto per l’ormai famoso selfie con Giancarlo Magalli. E, proprio a proposito di opinioniste, c’è una dichiarazione che non è passata affatto inosservata. Scopriamo di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE —->GF Vip, scintille tra due vippone: scontro piuttoso accesso, cos’è accaduto

Gf Vip, la dichiarazione dell’opinionista non passa inosservata: “È più complesso”

È più semplice partecipare al Grande Fratello come concorrente o come opinionista? Una domanda alla quale Adriana Volpe può rispondere, avendo ricoperto entrambi i ruoli. La conduttrice, infatti, quest’anno è nelle vesti di opinionista, ma due anni fa è stata una delle ‘vippone’ rinchiuse in casa. Un’esperienza che non si è conclusa al meglio: la Volpe fu costretta ad abbandonare il gioco a causa di problemi familiari. Ma quale è stata la sua risposta alla domanda: meglio opinionista o concorrente?

adriana volpe gf vip
(Fonte Instagram)

Intervistata la Tv Sorrisi e Canzoni, la Volpe ha ammesso: “Di pancia dico meglio essere concorrente: non giudichi, sei tu che vivi in prima persona e tracci il tuo percorso in totale libertà, senza vincoli e copioni, dici le cose che vuoi e vivi il tuo presente. Il ruolo di opinionista è più complesso, perché guardi tutto dall’alto, esprimi giudizi e ti trovi a condizionare il percorso dei concorrenti nel momento in cui dai l’immunità a uno di loro”.

Un ruolo non facile, insomma, quello dell’opinionista, ma la conduttrice ha assicurato che sarà sempre obiettiva, cercando di fare sempre luce sulle ingiustizie e le cattive intenzioni. Non manca un’autocritica: “Devo essere più efficace e meno logorroica”

adriana volpe gf vip dchiarazione
( Fonte Instagram)
  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

E voi, cosa ne pensate del suo percorso al GF Vip? Vi piace Adriana Volpe come opinionista o la preferivate da concorrente?

 

Impostazioni privacy