GF VIP, Nicola si dichiara a Miriana: “Sono molto preso da te”, la reazione inaspettata della showgirl

Nicola Pisu al GF VIP si è dichiarato a Miriana Trevisan: nascerà una nuova coppia nella casa più spiata d’Italia? La reazione della showgirl è stata inaspettata.

Il Grande Fratello VIP è entrato ormai nel vivo e giorno dopo giorno i concorrenti aprono, sempre un po’ di più, il loro cuore. E’ toccato, nelle ultime ore, a Nicola Pisu.

GF VIP confessione
Fonte foto Instagram

Il concorrente della Casa più spiata d’Italia si sta lasciando andare e nelle ultime ore ha deciso di confessare i suoi sentimenti alla sua inquilina. Tra Davide e Miriana Trevisan è scoppiata la scintilla: la loro complicità ha attirato l’attenzione del pubblico sin da subito. Nascerà un nuovo amore? Intanto il Pisu ha fatto un passo in avanti: sentite cosa ha detto all’ex di Non è la Rai!

GF VIP, Nicola si dichiara a Miriana: “Sono molto preso da te”, la reazione inaspettata della showgirl

Nicola Pisu si è dichiarato a Miriana Trevisan! Il concorrente del GF VIP ha confessato alla sua inquilina di provare dei sentimenti per lei: “Se una persona mi piace, mi piace. Se mi piaci tu, che significa che ci sono altre ragazze? Che c’entra. Capito cosa dico? Se mi piaci tu, mi piaci tu. Non è che se vedo un’altra ragazza cambio. Non sono così. Io sono molto preso da te. Vuoi che ti dica altre cose? Io te le dico“.

gf vip nicola miriana
Fonte foto Instagram

Miriana è apparsa piuttosto incuriosita dalle parole di Nicola: la concorrente pensa che la velocità nel dichiararsi sia sintomo di immaturità. “Quali sono le altre cose che vuoi dirmi? È una velocità supersonica questa, la velocità tipica di una persona troppo giovane” ha chiarito la Trevisan.

Leggi anche Miriana Trevisan, concorrente del GF Vip 6: la ricordate a Striscia la Notizia? Sono passati 26 anni

Miriana ha spiegato di sentirsi strana: “Non sto cercando di denigrare o alleggerire quello che mi dici, ma mi fa strano”. 

gf vip nicola miriana
Fonte foto Instagram

Nascerà una nuova coppia nella casa del Grande Fratello VIP o i sentimenti di Nicola si sfumeranno nei prossimi giorni?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Impostazioni privacy