“Grazie a Maria De Filippi sono diventata mamma”: il racconto incredibile di Luciana Littizzetto

“Grazie a Maria De Filippi sono diventata mamma”: il racconto incredibile di Luciana Littizzetto; il retroscena che non tutti conoscevano.

È uno dei volti più amati della nostra televisione. Non tutti, però, conoscono i dettagli della vita privata di Luciana Littizzetto. A raccontarli è stata proprio lei, nel suo nuovo libro “Io mi fido di te. Storia dei miei figli nati dal cuore”. Un libro in cui la comica torinese racconta la sua esperienza da genitore affidatario.

luciana littizzetto maria de filippi
(Fonte Instagram)

Quindici anni fa, Luciana Littizzetto ha accolto in famiglia due bambini, Jordan e Vanessa. Intervistata da Sorrisi e Canzoni, la comica ha spiegato che a spingerla a prendere questa decisione è stata Maria De Filippi. In seguito il toccante racconto.

LEGGI ANCHE —->Luciana Littizzetto, quanti la ricordano ai tempi di “Mai dire Gol”? Il suo personaggio era esilarante!

Luciana Littizzetto e il retroscena che non tutti conoscono: “Grazie a Maria De Filippi sono diventata mamma”

“La scintilla è scoccata dopo una ‘defilippica’. È stato grazie a lei. Ero andata a prendere un caffè a casa sua e mi confidò che aveva iniziato questa esperienza“. Con queste parole, Luciana Littizzetto spiega come Maria De Filippi sia stata determinante nella sua scelta di diventare mamma.

luciana littizzetto maria de filippi
(Fonte Mediaset Play)

È stato proprio l’esempio della conduttrice Mediaset, che ha adottato il suo unico figlio Gabriele, a spingere Luciana a prendere seriamente l’idea di diventare mamma. E così, tre anni dopo, due ragazzi della comunità di Pavia, Vanessa e Jordan , di rispettivamente di 12 e 9 anni, sono diventati parte della sua famiglia. Luciana racconta che i due ragazzi hanno avuto reazioni completamente opposte: se Jordan non vedeva l’ora di lasciare la comunità, lei aveva paura di andare via.

LEGGI ANCHE —>Luciana Littizzetto, in cosa è laureata e che lavoro faceva prima del successo?

Oggi, i figli di Luciana sono cresciuti, hanno 23 e 26 anni, e hanno dato avvio alle loro carriere: Vanessa nel mondo delle comunicazioni e Jordan in quello delle produzioni cinematografiche.

(Fonte Mediaset Play)
  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

A Che tempo che fa, la comica ha ribadito l’importanza dell’affido: “È un gesto di generosità assoluta”. Pur ammettendo le difficoltà, Luciana sottolinea che è stata un’esperienza che rifarebbe tutta la vita e che consiglia.

 

Impostazioni privacy