La sua morte in Beverly Hills 90210 ha sconvolto tutti, ma com’è diventato oggi l’attore? Vita stravolta

La morte di Scott in Beverly Hills 90210 ha sconvolto tutti, ma com’è diventato oggi l’attore? Vita completamente stravolta!

Tra le tantissime serie televisive che hanno reso indimenticabili gli anni ’90, non possiamo fare a meno di citare questo: Beverly Hills 90210. Andato in onda per la prima volta nel 1990, le avventure di un gruppo di adolescenti alle prese con droga e moltissimo altro ancora hanno saputo incantare milioni e milioni di telespettatori. Pensate, ancora adesso, nonostante siano passate 21 anni dalla messa in onda dell’ultima puntata, la serie tv continua ad essere ricordata ed apprezzata. Cosa ci dite voi? Ricordate tutti i suoi protagonisti? Assolutamente si, ne siamo certi! Tra i tantissimi che abbiamo conosciuto, un’attenzione particolare la merita lui: il giovanissimo Scott.

Leggi anche –> Era la mamma dei gemelli Walsh in Beverly Hills 90210: oggi l’attrice ha 73 anni, il drastico cambiamento dopo l’addio alla serie

Scott Beverly Hills 90210
Ricordate Scott di Beverly Hills 90210? Eccolo oggi. Fonte Foto: Youtube

Vi ricordate di lui? Come dimenticarlo! Amico del buon David Silver, il giovane Scott è stato tra i protagonisti indiscussi di Beverly Hills 90210 per circa due stagioni. E ricordiamo benissimo come la sua morte abbia sconvolto davvero tutti. A questo punto, però, ci chiediamo: com’è diventato oggi? Sono trascorsi anni, ma ecco com’è cambiata anche la sua vita.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

La morte di Scott a Beverly Hills 90210 ha sconvolto tutti: la sua vita è cambiata

Scott è stato uno dei protagonisti indiscussi della prime due stagioni di Beverly Hills 90210. Nei panni di uno dei migliori amici di David Silver, il giovane protagonista ha saputo conquistare le simpatie di tutti i telespettatori proprio per il suo carattere. È proprio per questo motivo che la sua morte, avvenuta in via del tutto accidentale, ha sconvolto davvero tutti. Siete curiosi, però, di sapere com’è cambiata la sua vita oggi? E, soprattutto, com’è diventato?

Leggi anche –> Ricordate Clare Arnold di Beverly Hills? Come la ritroviamo oggi dopo 24 anni

Scott Beverly Hills 90210
Fonte Foto: Youtube

Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che la vita di Douglas Emerson sia letteralmente cambiata dopo Beverly Hills 90210. Dopo il successo riscontrato, infatti, sembrerebbe che l’attore abbia recitato in altri film, ma che poi abbia deciso di cambiare strada arruolandosi nell’United States Air Force. Com’è diventato, invece? Eccolo qui:

Scott Beverly Hills 90210
Fonte Foto: Youtube

Insomma, di anni ne sono passati. Eppure, il buon Emerson non è affatto cambiato. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy