Chi è Vale LP: da SoundCloud a X Factor 2021, carriera e Instagram

Chi è Vale LP, la giovane napoletana che ha conquistato Emma ed il pubblico di X Factor 2021: le curiosità sul giovane talento.

X Factor 2021 regala emozioni, musica e talenti! I telespettatori di Sky Uno giovedì 14 ottobre hanno seguito la seconda puntata dei Bootcamp: dopo Manuel Agnelli e Mika, è stata la volta di Emma ed Hell Raton.

X factor vale lp
Fonte foto Instagram X factor

A conquistare la cantante e giudice di X Factor ed il pubblico a casa la giovanissima Vale LP. Dopo le audizioni, con la sua voce ed il suo talento è riuscita a superare anche i Bootcamp: ora vola direttamente agli Home Visit. Riuscirà a conquistarsi un posto nei live? Intanto siamo qui per parlarvi di lei e della sua carriera. Dietro quella faccia d’angelo ed occhi di ghiaccio si nasconde una vera ‘star’!

Chi è Vale LP: da SoundCloud a X Factor 2021, carriera e Instagram

Vale LP è la giovane cantante che ha stregato Emma ed il pubblico a casa con la sua ‘Porcella’. La sua passione per la musica è nata sin da piccola: ha iniziato a muovere i primi passi nel 2018, sulla piattaforma SoundCloud.

x factor vale lp
Fonte foto Instagram

Napoletana, classe 1999, è il portale Rock.it a parlare di lei: Valentina Sanseverino ed il suo manager, Sergente, hanno iniziato a lavorare nel 2020 alla produzione di ‘Fine frà me’, EP d’esordio. Vale LP è comparsa anche nel brano ‘Non mi capirai mai’ di Floridiana, album di CoCo. Dopo ‘Temporale’, ‘Amerika’ e ‘Lo so che lo sai’, la giovane è pronta a conquistare il pubblico di Sky Uno.

x factor vale lp
Fonte foto Instagram X Factor

Su Instagram è seguita da oltre 10 mila follower: con i suoi fan, la giovane napoletana condivide scatti che raccontano di lei e della sua vita, immersa nella musica. Riuscirà a conquistarsi un posto ai live di X Factor 2021?

Leggi anche X Factor 2021, chi è Nava: da dove viene e com’è iniziata la sua carriera

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Impostazioni privacy