Alessia Marcuzzi a Ballando con le Stelle? La verità di Milly Carlucci

Milly Carlucci risponde in conferenza stampa alle domande sulla partecipazione di Alessia Marcuzzi a Ballando con le stelle.

A poche ore dall’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, la Carlucci ha parlato in conferenza stampa dei ballerini per una notte. Fra i tanti nomi, era stata ipotizzata la presenza di Alessia Marcuzzi, soltanto da poco tempo andata via da Mediaset dopo tanti anni.

Alessia Marcuzzi Ballando con le stelle
Fonte foto: Instagram

Per quanto riguarda la prima puntata che andrà in onda stasera 16 ottobre su Rai 1, l’ospite d’onore sarà Pippo Baudo. Non è certamente la prima volta che la padrona di casa riesce a portare nella sua trasmissione personaggi di un certo calibro e sicuramente il grande Baudo non sarà l’ultimo.

Bruno Vespa, Mara Venier, Raoul Bova, Terence Hill e tantissimi altri hanno danzato sul famoso palco del sabato sera di Rai 1 anche solo per una serata. Nel corso della conferenza stampa è stato chiesto alla conduttrice cosa ci fosse di vero nelle voci che volevano Alessia Marcuzzi ospite d’onore per una puntata.

Vediamo qual è stata la risposta riportata da Davide Maggio.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ballando con le stelle, Alessia Marcuzzi ballerina per una notte?

Come tutti sanno, la Marcuzzi pochi mesi fa ha comunicato il suo addio a Mediaset. Anche per questa ragione, si era vociferato di una sua probabile partecipazione allo show di Rai 1.

Alessia Marcuzzi Ballando con le stelle
Fonte foto: Instagram

In effetti, Milly ha confermato di aver proposto ad Alessia di andare nel suo programma. L’accordo però non si è concluso per via degli impegni dell’ex volto Mediaset. “Abbiamo tentato di inserirla nel cast, ma non è stato possibile per via di suoi impegni”, ha detto Milly, come riporta Davide Maggio.

Alessia Marcuzzi Ballando con le stelle
Fonte foto: Instagram

La conduttrice Rai ha poi rivelato che le piacerebbe avere in trasmissione anche altri colleghi Mediaset amatissimi dal pubblico: “Noi siamo apertissimi a Barbara, Gerry Scotti, Maria De Filippi, ma non lo so se sia possibile”.

Impostazioni privacy