Anticipazioni Verissimo, puntata del 16 Ottobre: “Ritratto intenso ed inedito”, ci sarà l’amatissimo cantante

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Verissimo di Sabato 16 Ottobre: ci sarà anche l’amatissimo cantante. 

Aspettavate con ansia questo momento, vero? Ebbene: finalmente è arrivato. A partire dalle ore 16:30 di oggi, Sabato 16 Ottobre, ci sarà una nuova puntata di Verissimo. E, vi assicuriamo, questa sarà davvero incredibile. Il motivo? Beh, non c’è assolutamente bisogno che ve lo spieghiamo: così come gli appuntamenti precedenti, anche quello di oggi sarà ricco di ospiti davvero fenomenali.

Anticipazioni Verissimo del 16 Ottobre
Anticipazioni della puntata di Verissimo del 16 Ottobre: gli ospiti. Fonte Foto: Instagram

Avete da fare questo Sabato pomeriggio? Ci auguriamo di no perché, vi assicuriamo, la puntata di quest’oggi di Verissimo sarà davvero fenomenale. Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni trapelate dal sito ufficiale del programma, sembrerebbe che gli ospiti che sono in attesa in questo nuovo appuntamento sono diversi e, soprattutto, incredibili. A partire dall’amatissimo cantante italiano fino alla campionessa della Nazionale italiana, la splendida Silvia Toffanin sarà al timone di una puntata imperdibile. Bando alle ciance, scopriamo insieme ogni cosa.

Leggi anche –> La malattia e quel lungo calvario dopo la diagnosi: Laura Torrisi racconta tutto

Verissimo del 16 Ottobre, anticipazioni della puntata: chi sono gli ospiti

Così come la puntata di Verissimo Sabato 9 Ottobre, anche quella odierna sarà ricca di ospiti fenomenali. Siete pronti a sapere ogni cosa nel minimo dettaglio. Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa, state tranquilli. Una cosa è certa: dalle anticipazioni, sembrerebbe che questa sarà un appuntamento ricco di colpi di scena.

Leggi anche –> Enrico Brignano e Flora Canto, spunta l’aneddoto ‘intimo’: la confessione a Verissimo

Scopriamo insieme chi sono gli ospiti della puntata di Verissimo di oggi, Sabato 16 Ottobre:

  • Vanessa Ferrari: dopo l’incredibile olimpiade di Tokyo di qualche mese fa, la splendida ginnasta si racconterà senza troppi peli sulla lingua alla padrona di casa. Tra carriera e vita privata, avremo la possibilità di conoscere la sportiva a 360 gradi;
  • Manuela Arcuri: recentemente l’abbiamo vista a Scherzi a parte come vittima di uno scherzo piuttosto crudele. Oggi, invece, ammireremo la sua bellezza nello studio televisivo di Cologno Monzese, cosa avrà da dirci? Scopriamolo;
  • Gianluca Grignani: avete letto proprio bene, si! L’amatissimo cantante si racconterà alla Toffanin. Cosa bolle in pentola? Staremo a vedere!;
  • Benjamin Mascolo e Bella Thorne;
  • Samy Youssef: ultimissimo eliminato del GF Vip;
  • Lunetta Savino: per la prima volta in assoluto, la splendida attrice sarà tra le ospiti del programma.
Anticipazioni Verissimo del 16 Ottobre
Fonte Foto: Instagram

Insomma, degli ospiti davvero incredibile, non c’è che dire! A partire dallo sport fino al cinema, Silvia Toffanin offre un’ampia gamma di ospiti!

Anticipazioni Verissimo del 16 Ottobre
Fonte Foto: Instagram

Vi lasciamo così, ricordandovi l’appuntamento di oggi!

Impostazioni privacy