Prima il trionfo sul palco di Sanremo nel 2005, poi un successo incredibile: com’è cambiata la sua vita dopo 16 anni

Ha trionfato sul palco di Sanremo nel 2005, poi ha cavalcato l’onda del successo: sapete com’è cambiata la sua vita dopo 16 anni?

Vi ricordate di lei? Dimenticarla è davvero impossibile, avete ragione! Giovanissima vincitrice di Sanremo nel 2005, la cantante ha saputo conquistare l’attenzione su di sé col suo singolo ‘Io non credo nei miracoli’. E, dopo la vittoria nella sezione Giovane, ha avuto anche la possibilità di prendere parte alla gara ‘classica’ della manifestazione musicale. Ed, addirittura, di classificarsi al quinto posto. Un esordio sul piccolo schermo davvero impressionante, da come si può chiaramente comprendere. E che è stato seguito da un successo incredibile.

Leggi anche –> Festival di Sanremo, clamorosa indiscrezione: Amadeus vorrebbe proprio lei al suo fianco

Sanremo 2005
Prima il trionfo a Sanremo, fino al successo: eccola oggi dopo 16 anni. Fonte Foto: Yuotube

La cantautrice, infatti, subito dopo la sua esperienza sul palco dell’Ariston, ha cavalcato la cresta dell’onda. Ed ancora adesso, nonostante siano passati ben 16 anni dal suo debutto in tv, continua ad essere amatissima. Siete curiosi, però, di sapere di chi parliamo? E, soprattutto, com’è cambiata la sua vita oggi? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa nel minimo dettaglio, state tranquilli! Una cosa, però, vogliamo anticiparvela: la musica continua ad essere parte integrante della sua vita! Scopriamo ogni cosa.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Dopo il trionfo a Sanremo nel 2005 ha cavalcato la cresta dell’onda: eccola oggi dopo 16 anni

Correva esattamente l’edizione di Sanremo del 2005 quando, nella sezione Giovani, la cantautrice di Varese prendeva parte alla manifestazione musicale. E ne usciva vincitrice. Stiamo parlando proprio di lei: Laura Bono. Col suo singolo ‘Io non credo nei miracoli’, la donna non soltanto ha avuto la possibilità di essere premiata a fine ‘gara’, ma ha anche cavalcato l’onda del successo. Oggi, però, cosa fa?

Leggi anche –> Da Amici a Sanremo 2022: indiscrezione bomba, i fan non stanno nella pelle

Sanremo 2005
Fonte Foto: Youtube

Sono trascorsi esattamente 16 anni dalla sua vittoria a Sanremo Giovani, ma siete curiosi di sapere la sua vita? Ci pensiamo immediatamente! Anche se, vi anticipiamo, la sua carriera ha preso una svolta clamorosa. Dopo aver intrapreso, per tantissimi anni, una carriera da solista, la bella Bono, a partire dal 2017, fa parte di una band musicale. Stiamo parlando di loro: Le Deva. Proprio lo scorso anno, da quanto si legge dal web, le giovanissime ragazze hanno pubblicato un loro nuovo singolo.

Sanremo 2005
Fonte Foto: Instagram

Vi piacerebbe rivederla, magari in qualche talent?