Damiano dei Maneskin, avete visto il tatuaggio che ha sul collo? È inquietante…

Avete mai visto il tatuaggio che Damiano dei Maneskin ha sul collo? È veramente inquietante: ve lo mostriamo in questo articolo

damiano dei maneskin
Damiano dei Maneskin, il tatuaggio sul collo è inquietante: cosa ha tatuato (Fonte: Instagram)

Il cantante dei Maneskin, Damiano David, tra i tanti tatuaggi, ne ha anche uno sul collo che è davvero inquietante. Non lo conoscete? Ve lo mostriamo in questo articolo.

LEGGI ANCHE: Maneskin, bruttissima notizia: “Siamo dispiaciuti…”, l’annuncio lascia i fan di stucco

Damiano dei Maneskin e il tatuaggio sul collo inquietante

Damiano David è il frontman della rock band italiana Måneskin. Il gruppo ha vinto il Festival di Sanremo 2021 e successivamente anche l’Eurovision Song Contest 2021 con il brano “Zitti e buoni“. La band ha raggiunto un successo clamoroso dopo la vittoria all’Eurovision. Prima infatti erano famosi solo in Italia, adesso invece lo sono in tutto il mondo.

maneskin annuncio
(Instagram)

Tutti i membri della band ovviamente sono famosi, ma i fan amano in modo particolare il frontman Damiano. Il suo stile – un po’ come quello di tutti i membri della band – è sopra le righe e attira le donne. Il cantante ha molti tatuaggi sul suo corpo, ma di recente abbiamo notato che ha anche un tatuaggio sul collo, piccolo ma molto inquietante.

Contare i tatuaggi di Damiano David è abbastanza difficile, visto che ne sono molti. Il più famoso è sicuramente quello che ha sul petto, che recita la scritta “Il ballo della vita”, rievocando il secondo album della band rock. Un altro abbastanza famoso, perchè a tratti blasfemo, è il volto di un giovane con la corona di spine e un cuore sacro tra le mani. Questo è impresso sulla coscia.

Sul collo, invece, ha un piccolissimo tatuaggio, ma molto molto inquietante. Damiano ha infatti tatuato un piccolo teschio, di cui ne va fiero e lo mostra nelle stories del popolare social network.

damiano david tatuaggio
Questo il tatuaggio di Damiano pubblicato in una stories di Instagram
Impostazioni privacy