Wanda Nara e Mauro Icardi, storia al capolinea: “Rovinato la famiglia per una tro*a”

La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbe al capolinea: si vocifera ci sia stato un tradimento

wanda nara mauro icardi storia
La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbe al capolinea complice un tradimento (Fonte: Instagram)

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati? La notizia rimbalza dall’Argentina, dove la procuratrice sportiva avrebbe confermato l’indiscrezione ad alcuni media argentini. La storia d’amore sarebbe finita per un presunto tradimento da parte del calciatore. Svelata anche l’identità della donna con la quale Mauro avrebbe tradito Wanda.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, avete notato il ‘dettaglio’ in questa foto? Resterete di stucco

Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara?

La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi è sempre stata molto chiacchierata. I due si sono conosciuti perchè Mauro era uno dei migliori amici dell’ex compagno di Wanda, il calciatore Maxi Lopez. Il matrimonio con quest’ultimo sarebbe finito proprio per un presunto tradimento da parte di Wanda con il calciatore più giovane.

wanda nara dettaglio
(Instagram)

Wanda e Mauro si sono poi sposati il 27 maggio 2014 ed hanno avuto due figlie: Francesca, nata il 19 gennaio 2015, e Isabella, nata il 27 ottobre 2016. Wanda, in precedenza, aveva già avuto tre figli con Maxi Lopez: Valentino, Constantino e Benedicto.

La Nara ha accettato di ricoprire anche il ruolo di procuratrice del marito, finendo al centro di trattative di mercato molto discusse. Non a caso, Wanda è abbastanza odiata dai tifosi dell’Inter, i quali accusano la donna di aver messo lo zampino nella trattativa con il PSG e nel conseguente addio all’Inter.

Adesso, però, il matrimonio di Wanda e Mauro sarebbe al capolinea. La donna, infatti, avrebbe confermato ai media argentini un presunto tradimento da parte del marito. La Nara pare abbia pubblicato anche una stories, dove ha scritto: “Un’altra famiglia rovinata per colpa di una tro*a“. A chi si riferisce la famosa procuratrice sportiva?

Nel frattempo sarebbe spuntata anche l’identità della donna con la quale Mauro avrebbe tradito Wanda. Si tratterebbe – come riporta il quotidiano Clarin – di Eugenia Suarez, detta “La China”. Al momento però – ripetiamo – si tratta di un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze.

Mauro Icardi padre
(Instagram)
Impostazioni privacy