GF Vip, Alex Belli, non ricordate? Ecco cosa c’è da sapere sul concorrente

Alex Belli, ricordate dove l’abbiamo già visto? E’ stato più volte concorrente, ma esattamente dove?

Alex belli, concorrente
(fonte instagram)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini è accompagnato in questa nuova avventura da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. E’ passato circa un mese dall’inizio di questa nuova edizione. Le prime tensioni in casa iniziano a sentirsi e gli scontri si accendono.

Leggi anche Alex Belli, ‘triste’ confessione: è successo a poche ore dall’ingresso nella casa del GF VIP

Nella puntata precedente, abbiamo avuto modo di appurare la non complicità tra Raffaella Fico e Soleil Sorge. Fra le due, non c’è un buon rapporto, e sembrerebbe che , dopo la scena del bicchiere ormai nota, non ci sia più modo di recuperare. Ovviamente, tutto potrebbe cambiare. Proprio le due concorrenti, insieme a Miriana Trevisan e Sophie Codegoni, sono in nomination, chi sarà salvata? Tra i concorrenti che più si sta facendo notare non possiamo non citare Alex Belli. Non è la sua prima volta come concorrente, ricordate dove l’abbiamo visto? 

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Alex Belli, dove l’abbiamo già visto? Non è la sua prima volta come concorrente

Mancano pochissime ore e una nuova puntata del Grande Fratello Vip ci accompagnerà, questa sera, lunedì 18 ottobre, pronta a sorprenderci. Al televoto, questa volta, ci sono quattro donne, e sono Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico e Miriana Trevisan. Chi sarà salvata? Lo scopriremo a breve.

Leggi anche Ricordate com’era Alex Belli a Centovetrine? Guardate qui: farete fatica a crederci!

Tra i concorrenti che si sta facendo notare c’è Alex Belli. L’attore sta dimostrando di avere una grande personalità e si rende protagonista, spesso, di momenti che fanno divertire i telespettatori. Non è la sua prima volta nel ruolo di concorrente, ricordate dove l’abbiamo già visto? Alex ha partecipato a Ballando con le stelle, nel 2012.

alex belli
fonte instagram

Qualche anno più tardi, esattamente nel 2015, è stato concorrente de L’isola dei famosi. Ma l’abbiamo visto anche in numerosi programmi, come Caduta Libera, Detto Fatto Night, Selfie-Le cose cambiano. E come dimenticarlo insieme alla sua bellissima moglie, Delia Duran, a Temptation Island Vip, dove, la coppia è uscita più unita che mai.

Impostazioni privacy