GF Vip, Antonello Pisu è il padre di Nicola: sapete qual è il suo lavoro?

Nicola Pisu sta conquistando sempre di più il pubblico del GF Vip: la madre del concorrente è Patrizia Mirigliani, ma conoscete suo padre?

E’ una delle scoperte di questa edizione del Grande Fratello Vip: Nicola Pisu sta regalando tante emozioni e siamo certi che ha ancora tanto da dare in questa esperienza.

padre Nicola Pisu
Fonte foto: Instagram

Un’esperienza arrivata dopo anni bui, nei quali purtroppo era caduto nel terribile vortice della droga inducendo alla disperazione sua madre Patrizia. Come raccontato da lei stessa a Verissimo, la patron di Miss Italia fu costretta a denunciare suo figlio per tentare di salvarlo da quel tunnel.

Fortunatamente, Nicola è riuscito a chiudere quel bruttissimo capitolo della sua vita e al GF Vip sta dimostrando di essere un ragazzo d’oro che guarda al futuro con speranza. La sua incredibile storia è stata raccontata più volte le puntate del reality e l’incontro con sua madre fuori dalla casa di Cinecittà resta una delle pagine più belle della tv.

La Mirigliani la conosciamo benissimo, ma chi è il padre di Nicola?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Nicola Pisu, chi è suo padre Antonello

Il concorrente 32enne che in questi giorni sta mostrando un grande interesse verso Miriana Trevisan, è cresciuto per lo più con la mamma. I suoi infatti si sono separati quando Nicola era bambino e solo per un breve periodo il padre lo ha preso con lui.

padre Nicola Pisu
Fonte foto: Instagram

Antonello Pisu vive in Trentino Alto Adige ed è un imprenditore. Proprio in Trentino, Nicola ha lavorato per un po’ in un albergo aiutato dal padre nonostante i rapporti tra loro non siano mai stati facili.

padre Nicola Pisu
Fonte foto: Instagram

Da questa immagine postata su Instagram, è impossibile non notare una somiglianza piuttosto marcata col figlio, siete d’accordo? Chissà che prossimamente il signor Pisu non decida di fare una bella sorpresa al figlio mentre è rinchiuso al GF Vip!

Impostazioni privacy