Dopo Vite al Limite, la vita di Marissa ha preso proprio un’altra piega: difficile crederci

La vita di Marissa dopo Vite al Limite è estremamente cambiata: non soltanto è dimagrita notevolmente, ma….difficile crederci!

Marissa ha preso parte alla sesta stagione di Vite al Limite insieme a sua madre Jennifer. Il suo peso, nonostante la sua giovanissima età, era davvero eccessivo. Ed è per questo che ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan.  Pensate, la ragazza aveva soltanto 26, ma pesava ben 260 kg. Delle cifre davvero impressionanti, da come si può chiaramente comprendere. E che hanno spinto la donna a chiedere aiuto. Cos’è successo poi? Scopriamolo!

Marissa dopo Vite al Limite
Marissa dopo Vite al Limite: eccola, sembra un’altra persona. Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Grazie a Vite al Limite è dimagrita ben 121 kg, ma sapete com’era prima? Sconvolgente!

Quanti pazienti di Vite al Limite abbiamo conosciuto nel corso di queste nove edizioni? Beh, decisamente tantissimi! Eppure, soltanto pochissimi di loro hanno completamente cambiato la loro vita dopo il programma. E, sia chiaro, non facciamo assolutamente riferimento ai chili persi, perché tutti, chi più e chi meno, sono dimagriti grazie al dottor Nowzaradan, ma a molto altro ancora. Ne è l’esempio lampante, la giovane Marissa Jess. Subito dopo la sua partecipazione alla trasmissione di Real Time insieme a sua madre Jennifer, la ragazza ha visto la sua vita completamente cambiare. Perché? Ci penseremo noi a dirvi ogni cosa nel minimo dettaglio. Prima di farlo, però, procediamo con ordine.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Dopo Vite al Limite, Marissa è un’altra persona: eccola qui, incredibile

Insieme a sua madre Jennifer, quindi, Marissa Jess ha preso parte alla sesta stagione di Vite al Limite. Ed anche lei, proprio come la sua genitrice, ne è uscita completamente diversa. Da un peso di partenza di circa 260 kg, la giovanissima donna si è ampiamente impegnata nel percorso impostole dal dottor Nowzaradan. Ed è riuscita a dimagrire ben 105 kg. Un traguardo davvero impressionante, da come si può chiaramente comprendere. Le ‘sorprese’, però, non sono affatto finite qui.

Marissa dopo Vite al Limite
Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Vite al Limite, Michael Blair superava i 250 kg: oggi il suo aspetto vi lascerà sconcertati, è impressionante

Se da una parte, infatti, Marissa può ritenersi soddisfatta dell’incredibile risultato ottenuto a Vite al Limite, dall’altra può reputarsi davvero felice perché ha trovato l’amore con la ‘a’ maiuscola. Su Facebook, infatti, la donna appare super innamorata insieme alla sua lei. Ed, addirittura, sul web si legge che le due stiano pensando anche al matrimonio.

Marissa dopo Vite al Limite
Fonte Foto: Facebook

Insomma, dopo Vite al Limite, la vita di Marissa è fortemente cambiata. L’avreste mai detto?

Impostazioni privacy