Gli sposi di Matrimonio a prima vista Italia percepiscono un cachet? Tutta la verità

Coloro che decidono di partecipare a Matrimonio a prima vista Italia percepiscono un cachet? Tutta la verità: l’avreste mai detto?

Se siete curiosi di sapere qualche cosa in più e, soprattutto, se Matrimonio a prima vista Italia offre un cachet per i suoi sposi, siete proprio nell’articolo giusto. Di seguito, infatti, vi racconteremo la verità su questo aspetto ‘misterioso’ del programma. Scopriamo insieme ogni cosa.

Matrimonio a prima vista Italia cachet
A Matrimonio a prima vista Italia si percepisce un cachet? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Anticipazioni Matrimonio a prima vista, martedì 19 ottobre: è già crisi per una coppia, nessuno l’avrebbe immaginato

Vi stanno piacendo queste nuove puntate di Matrimonio a prima vista Italia? A noi si, tantissimi! Giunti al terzo appuntamento di questa settima stagione, si può dire che siamo entrati nel vivo del programma. E possiamo già capire quali delle tre coppie decideranno di proseguire il cammino mano nella mano. E chi, invece, prenderà la decisione di dirsi addio per sempre. In attesa, però, di sapere quali saranno le loro intenzioni, vi siete mai chiesti se ciascun partecipante percepisca un cachet? Matrimonio a prima vista Italia, diciamoci la verità, è un programma televisivo a tutti gli effetti. E sappiamo benissimo che la maggior parte di essi offre uno ‘stipendio’, seppure minimo, a ciascun partecipante. Questo stesso discorso vale anche per il famoso programma di Real Time?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

I partecipanti di Matrimonio a prima vista Italia percepiscono un cachet?

Cosa sarà, secondo voi, di queste nuove coppie che hanno deciso di mettersi in gioco in questa settima e nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia? Chi lo sa: al momento, è ancora tutto da scoprire. Una cosa, però, è certa: ne vedremo sicuramente delle belle. In attesa, ci teniamo a rispondere ad una domanda che, senza alcun dubbio, un po’ tutti vi siete fatti: gli sposi del programmi percepiscono un cachet?

Matrimonio a prima vista Italia cachet
Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Prima le nozze a Matrimonio a prima vista Italia, poi la clamorosa decisione: nessuno l’avrebbe immaginato

Se siete curiosi di saperlo, siete incappati nell’articolo giusto. Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che i partecipanti di Matrimonio a prima vista Italia non percepiscano nessun tipo di compenso monetario in cambio.

Matrimonio a prima vista Italia cachet
Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Dopo le nozze a Matrimonio a prima vista Italia è cambiato tutto: decisione clamorosa, cos’è successo

Ve lo sareste mai immaginati un ‘retroscena’ del genere? Ciascun partecipante, quindi, provvede personalmente ai proprio spostamenti, incontri e molto altro ancora. Lo sapevate?

Impostazioni privacy