Nozze in arrivo per l’amatissima coppia: “Per sempre”, la proposta di matrimonio è da sogno

Nozze in arrivo per l’amatissima  e famosissima coppia: “Per sempre”, la proposta di matrimonio è da sogno.

Una proposta di matrimonio da sogno, in una location da brividi. Un cuore enorme fatto di rose rosse, avvolto dalla luce delle candele. Un momento magico per la coppia, che finalmente lo ha annunciato: diventeranno marito e moglie! Ad assistere alla proposta alcuni componenti delle famiglie di entrambi.

coppia nozze proposta
(Fonte Instagram)

Il tutto è accaduto solo da poche ore, ma sui social piovono foto e auguri per la famosissima coppia. Curiosi di scoprire i dettagli di quello che sarà uno dei matrimoni più attesi di sempre? Siete nel posto giusto!

LEGGI ANCHE —–>Convoleranno a nozze, splendido annuncio in diretta: grandissimo emozione per l’ex gieffina

L’amatissima coppia convolerà a nozze: la proposta di matrimonio da sognare i fan

Si trovavano a New York per impegni lavorativi, ma, a sorpresa, lui ha deciso di portarla a Montecito, una località vicino Los Angeles. È quanto si legge su Vanity Fair, che cita anche il luogo dove si è tenuta la romanticissima proposta di matrimonio: una spiaggia privata del Rosewood Mirmar Hotel. Ma chi sono le star pronte a convolare a nozze?

kourthney kardashian nozze
(Fonte Instagram)

Si tratta di Kourtney Kardashian e Travis Barker! La maggiore delle sorelle Kardashian ha ricevuto la proposta dal batterista dei Blink 182 nelle scorse ore, con tanto di anello con un enorme diamante da lasciare senza fiato. Ad assistere alla proposta i figli di Travis, Alabama e Landon, ma anche molti Kardashian, dalla mamma Kris, a Kim, Klhoe e Kendall.

Una notizia meravigliosa, che ha fatto impazzire i fan della coppia: sui social, Kourtney ha postato alcune immagini della romantica proposta, con una semplice ma eloquente didascalia, “Per sempre”. Stesse parole utilizzato dal futuro sposo nel commento al post, che ha ricevuto milioni di like e commenti!

Pioggia di congratulazioni ed auguri per la coppia, lei 42 anni e lui 45. Dopo la proposta, la coppia ha festeggiato a cena con le rispettive famiglie nello stesso albergo, come riporta E!News.

kourtney kardashian
(Fonte Instagram)
  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

In attesa di scoprire tutti i dettagli delle nozze ( e soprattutto l’abito che sceglierà Kourtney!), non possiamo che mandare i nostri migliori auguri ai futuri sposi.

 

Impostazioni privacy