Era piccolissima, oggi è un’attrice molto amata: il Segreto l’ha portata dritta al successo

Era piccolissima, ma oggi è un’attrice molto amata: grazie a Il Segreto è diventata famosissima.

Attrice de Il Segreto
(fonte instagram)

 In questo dolcissimo scatto era solo una bambina, ritratta in un momento della sua infanzia. Forse, inconsapevole che, da grande, sarebbe divenuta una vera e propria star. Vi abbiamo già svelato che, oggi, è un’attrice molto amata ed apprezzatissima. 

Leggi anche Ha interpretato Prudencio ne Il Segreto: vi spiazzerà vedere l’attore in questo scatto

Negli ultimi anni è stata presente in una delle soap opere che più ci ha appassionato e conquistato, ovvero Il Segreto. Nella telenovela, il suo ruolo è stato fondamentale ma ad un certo punto, l’attrice, ha detto addio, prendendo nuove strade. Così, in questo tenerissimo scatto pubblicato sul suo profilo instagram, riuscite a riconoscerla?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Era piccolissima, oggi è un’attrice famosissima: grazie a Il Segreto è diventata una star

Non è semplice riconoscere l’attrice di cui abbiamo parlato, in questa foto del passato. E’ fotografata in un momento della sua infanzia, quando era ancora una bambina. Vi abbiamo già anticipato che, oggi è divenuta un’attrice amatissima, e molto affermata.

Leggi anche Ricordate la bellissima Sol Santacruz de Il Segreto? Oggi l’attrice è così: resterete senza parole!!

Grazie a Il Segreto, la soap opera spagnola andata in onda in Italia per circa 8 anni, è divenuta popolarissima. E’ entrata a far parte del cast della soap nel 2015, e ci ha lasciato un anno più tardi. Un addio che ha decisamente spiazzato i telespettatori, perchè, il suo personaggio era molto amato. Così, in questo scatto, siete riusciti a riconoscerla? L’attrice in foto è la bellissima Adriana Torrebejano.

Adriana Torrebejano, Il Segreto
fonte youtube

Ha interpretato nella telenovela Sol Santacruz, la ricordate, vero? Impossibile dimenticare questo bellissimo personaggio. Oltre ad averlo interpretato in maniera elegante e perfetta, Adriana, ha conquistato i telespettatori con la sua immensa bellezza. Nello scatto che vi abbiamo mostrato in alto era solo una bambina: “Forse non mi riconoscete per l’ottimo lavoro di mia madre ma sono io”, ha scritto a corredo. Voi, osservandola qui, l’avreste mai riconosciuta?

 

Impostazioni privacy