Uomini e Donne, finalmente torna in studio: è la notizia che tutti aspettavano

Uomini e Donne, finalmente torna in studio: è la notizia che tutti aspettavano; le anticipazioni dell’ultima registrazione.

La nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata da circa un mese e i colpi di scena, nella trasmissione di Maria De Filippi, sono stati già tantissimi. Come sappiamo, le puntate trasmesse su Canale 5 non sono in diretta, ma registrate diversi giorni prima. E, dall’ultima registrazione, arriva un’anticipazione davvero interessante.

uomini e donne torna studio
(Fonte Mediaset Play)

Un ritorno in studio che fa felici i telespettatori della trasmissione di Canale 5. Un’amatissima protagonista è presente nell’ultima registrazione del programma: scopriamo i dettagli di questa interessante anticipazione.

LEGGI ANCHE —–>Uomini e Donne, dopo giorni Joele rompe il silenzio: “Ecco la mia versione”

Uomini e Donne, l’anticipazione fa felici i fan: l’amatissima protagonista torna in studio

Nasceranno nuovi amori nello studio di Uomini e Donne? Staremo a vedere! Nel frattempo, uno dei tronisti ha già fatto la sua scelta, con tanto di lieto fine. Ed un’altra bella notizia arriva dalle anticipazioni dell’ultima registrazione. Dopo alcune settimane di assenza, una dama amatissima è tornata in studio!

uomini e donne anticipazioni
(Fonte Instagram)

Si tratta di Isabella, che, come riporta la pagina Uomini e Donne Classico e Over, è tornata in studio! Per alcune puntate, infatti, la dama non è stata presente, creando panico tra i fan della trasmissione. In molti hanno temuto addirittura che la dama avesse lasciato il programma definitivamente. Per fortuna, però, tutto si è risolto per il meglio: la dama era presente nell’ultima registrazione!

Una notizia bellissima per i tanti estimatori della donna, entrata a far parte della trasmissione da qualche mese. Sarà un po’ meno felice Gemma Galgani, che non ha mai nascosto la sua poca simpatia nei confronti della “collega” di parterre. Continueranno le discussioni tra le due dame?

uomini e donne

(Fonte Instagram)

  • Segui anche il nostro canale ufficiale di INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Non ci resta che seguire gli sviluppi del percorso della dama nella trasmissione. Riuscirà Isabella a trovare il vero amore nello studio di Canale 5? Noi glielo auguriamo con tutto il cuore. Ricordiamo che l’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, alle ore 14 e 45, su Canale 5.

Impostazioni privacy