Fu proprio lui a scoprire l’amore tra Maria De Filippi e Costanzo: di chi si tratta

Fu lui a scoprire l’amore ‘segreto’ tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: il retroscena ha lasciato tutti di stucco, ecco di chi si tratta.

Il matrimonio tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è uno dei più longevi della televisione italiana. Il 28 agosto del 1995 la coppia convolava a nozze, si giurarono amore eterno al comune di Roma.

costanzo de filippi
Fonte foto Youtube

Galeotta fu la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia: in quell’occasione Maria e Maurizio si incontrarono e dopo 5 anni di fidanzamento, decisero di coronare il loro amore con il matrimonio. Ancora oggi si amano come il primo giorno. Un retroscena che riguarda l’amore tra i due volti celebri della televisione italiana è stato raccontato dal leader degli 883. In un’intervista per Diva e Donna, Max Pezzali tempo fa ha svelato di aver assistito alla nascita della lunga relazione tra De Filippi e Costanzo.

Leggi anche ‘Grazie a Maria De Filippi sono diventata mamma’: il racconto incredibile di Luciana Littizzetto

Fu proprio lui a scoprire l’amore tra Maria De Filippi e Costanzo: di chi si tratta

Max Pezzali, in un’intervista a Diva e Donna, scrive Fanpage, ha raccontato di aver scoperto per primo il flirt tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, all’epoca in cui il loro amore era ancora segreto.

costanzo de filippi
Fonte Youtube

Prima di diventare un affermato cantante, Max Pezzali, leader degli 883, lavorava in un negozio di fiori, a Pavia, città natale di Maria De Filippi. “Non ero ancora famoso come cantante e lavoravo nel negozio di fiori dei miei genitori. Un giorno mi è capitato di fare una consegna a Maria: il mittente era Costanzo. Ovviamente nessuno sapeva ancora della relazione” ha raccontato il famoso artista.

Leggi anche Per vere e proprie vacanze da sogno: avete mai visto la casa al mare di Costanzo e Maria De Filippi?

Costanzo De Filippi
Fonte foto Instagram

La storia d’amore tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi uscì allo scoperto qualche mese dopo quell’episodio: era il 1990 quando si innamorarono. Da allora i due non si sono mai più separati. Dopo cinque anni di fidanzamento convolarono a nozze: sono genitori di Gabriele, preso in affido nel 2002 e adottato nel 2004.

Leggi anche Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, che combinano? Belen a bocca aperta, non ci crede

Impostazioni privacy