GF VIP 6, concorrente vuole lasciare la casa: la sua decisione lascia tutti di stucco

Un concorrente del GF VIP 6 vuole lasciare la casa: la decisione è stata comunicata ai coinquilini ed ha lasciato tutti di stucco

Un inquilino della casa del Grande Fratello Vip 6 vuole abbandonare il gioco. La decisione è stata comunicato nei giorni scorsi ed ha lasciato tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia di stucco. Le sue parole hanno spiazzato anche il pubblico, nessuno infatti se lo sarebbe aspettato. Di seguito vi sveliamo l’identità del gieffino che vuole lasciare il gioco a circa un mese dall’inizio del gioco.

concorrente gf vip 6
GF VIP 6, un concorrente vuole lasciare il gioco: ecco di chi si tratta (Fonte: Screen Mediaset Play)

LEGGI ANCHE: GF Vip, cosa faceva Alfonso Signorini prima di diventare famoso

GF VIP 6, un concorrente vuole lasciare il gioco

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata il 13 settembre 2021. Al timone del programma c’è ancora una volta Alfonso Signorini. I vertici di Mediaset hanno deciso di confermare il direttore del settimanale Chi dopo gli ascolti entusiasmanti della scorsa stagione. Nel ruolo di opinioniste ci sono Sonia BruganelliAdriana Volpe, che hanno presto il posto di Antonella Elia e Pupo. Il cast è abbastanza corposo. I venti concorrenti sono entrati tra la prima e la seconda puntata e da circa un mese convivono sotto lo stesso tetto.

LEGGI ANCHE: GF Vip, clamorosa decisione in casa: è successo in queste ore

A distanza di più di un mese dall’inizio del reality show, il gioco è entrato ormai nel vivo. Nella casa più spiata d’Italia la tensione si taglia veramente con il coltello. Nelle ultime ore, un concorrente ha spiazzato i suoi coinquilini comunicando una decisione veramente clamorosa. Il gieffino avrebbe infatti dichiarato di voler abbandonare il gioco nel caso si verificasse una situazione.

GF Vip in casa
(Screen Mediaset Play)

LEGGI ANCHE: GF Vip, Jessica è senza parole per quello che è successo: non se l’aspettava

Chi è che vuole abbandonare la casa del GF VIP 6? È stata Clarissa Selassié a comunicare la decisione di voler lasciare il gioco. La principessa, infatti, avrebbe dichiarato che, nel caso il padre dovesse uscire di galera, lei vorrebbe lasciare il gioco. La decisione di Clarissa ovviamente influirebbe anche sul percorso delle due sorelle. Clarissa, Lucrezia e Jessica sono un unico concorrente. Se Clarissa dovesse decidere di abbandonare il gioco, anche le altre due sorelle dovrebbero dire addio all’esperienza nella casa più spiata d’Italia.

La decisione di Clarissa ovviamente ha scosso gli altri inquilini della casa. Le tre sorelle sono molto amate e perderle tutte nello stesso momento sarebbe davvero un brutto colpo. Nei prossimi giorni però, anche in virtù delle parole pronunciate da Clarissa, la produzione potrebbe decidere di dividere le tre sorelle.

Impostazioni privacy