Vi ricordate di Lorenzo Crespi? Finalmente ritorna in tv: splendido annuncio

Chi si ricorda di Lorenzo Crespi? L’attore, divenuto famoso con la serie tv “Carabinieri”, finalmente ritorna in tv: splendido annuncio

lorenzo crespi annuncio
Lorenzo Crespi, splendido annuncio: dove lo vedremo presto in tv (Fonte: Instagram)

Vi ricordate di Lorenzo Crespi? È un attore divenuto famoso grazie alla serie televisiva “Carabinieri”, ma nel corso della sua carriera ha interpretato tantissimi altri personaggi. È da un po’ di tempo, però, che manca sul piccolo schermo, ma adesso è arrivato un annuncio splendido. Di seguito vi sveliamo dove vedremo presto Crespi.

LEGGI ANCHE: ‘Vieni da me’, Crespi in lacrime da Caterina Balivo: “Perdendo lei, ho perso tutto”

Lorenzo Crespi, splendido annuncio: finalmente ritorna in tv

Vincenzo Leopizzi, meglio conosciuto come Lorenzo Crespi, è un famoso attore divenuto celebre grazie al ruolo di Tommaso Palermo nella serie televisiva “Carabinieri”. Crespi, però, è stato protagonista anche con “Gente di mare” e altre fiction di successo, nonché con pellicole prestigiose al cinema.

Lorenzo Crespi intervistato da Caterina Balivo
(Screen RaiPlay)

Nel 2010 è stato concorrente di “Ballando con le Stelle”, dove dopo alcune puntate è entrato in conflitto con i giurati, gli autori e alcuni colleghi, accusando la produzione di poca chiarezza nel televoto e disonestà. Dopo queste polemiche, Crespi ha abbandonato senza preavviso la trasmissione durante l’ottava puntata, provocando automaticamente la propria squalifica dalla competizione.

Quella è stata una delle sue ultime apparizioni televisive. Crespi, infatti, è stato poi ospite a “Domenica In”, ma di lui si sono perse le tracce soprattutto nelle serie televisive. Adesso, però, è arrivato un annuncio splendido. Crespi, infatti, tornerà sul piccolo schermo, figurando nel cast di “Makari 2”, serie televisiva di successo in onda in prima serata su Rai 1.

È stato l’attore stesso ad annunciarlo prima con un post su Instagram, scrivendo: “Vi vengo a trovare”, poi su Twitter: “Lunedì sono sul set a Trapani, ho una scena bellissima. Vi invito”. Una notizia bellissima per i fan di Crespi. L’attore è sempre stato molto amato, soprattutto dalle donne.

lorenzo crespi
(Instagram)
Impostazioni privacy