GF Vip, “Mi sono innamorato di te”: la confessione spiazza, concorrente senza parole

“Mi sono innamorato di te”: il concorrente del GF VIP ha spiazzato la sua inquilina con la dichiarazione d’amore. 

 

Il Grande Fratello VIP, entrato ormai nel vivo, continua a regalare sorprese, colpi di scena ed amozioni! Nella casa più spiata d’Italia stanno nascendo i primi amori…

mi sono innamorato di te
Fonte foto Instagram Grande Fratello VIP

Nella casa del GF VIP stanno nascendo i primi amori. Dopo il flirt, ormai svanito, tra Manuel Bortuzzo e Lulù, altri protagonisti del reality si stanno, pian piano, avvicinando tra loro. In particolare, tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan sembra esserci un bel feeling. L’ex moglie di Pago ed il figlio di Patrizia Mirigliani si stanno conoscendo ma lei sembra avere dei dubbi sui reali interessi del giovane. E’ arrivata negli ultimi giorni una dichiarazione che sembra però convincere tutti!

GF Vip, “Mi sono innamorato di te”: la confessione spiazza, concorrente senza parole

Leggi anche GF VIP 6, concorrente vuole lasciare la casa: la sua decisione lascia tutti di stucco

L’amore è nell’aria di Cinecittà. Nella casa più spiata d’Italia un concorrente sembra aver perso letteralmente la testa per la sua inquilina.

mi sono innamorato di te
Fonte foto Instagram Grande Fratello VIP

I protagonisti di una probabile new love story sono Miriana Trevisan e Nicola Pisu. La showgirl è molto frenata dalla differenza d’età che li separa ed anche dalla ‘facilità’ con cui il concorrente sembra essersi invaghito. Nicola però fa sul serio e negli ultimi giorni, durante un confronto, si è lasciato andare ad una dichiarazione d’amore.

mi sono innamorato di te
Fonte foto Instagram Grande Fratello VIP

“Voglio divertirmi, mi fa molto piacere se stai vicino ma oltre questo non ci riesco. Mi fa piacere un certo tipo di avvicinamento ma se vuoi baciarmi non me la sento, per me quella è un’intimità molto forte. Non me la sento” sono state le parole dell’ex di Non è la Rai. Miriana è stata del tutto spiazzata dalla risposta del Pisu: “Io mi sono innamorato di te. Non gioco con le persone, ce la metto tutta per stare con una persona, io vorrei stare con te” ha confessato Nicola. Le parole le riporta ComingSoon.

Leggi anche La casa del GF Vip adesso è così ma…com’era quella della prima edizione? Che cambiamento

“Mi piaci con prudenza, non ti voglio ferire, non ti voglio mentire. Non voglio fare del male agli altri” ha concluso Miriana.

Impostazioni privacy