“Quando sono nato mamma è andata in coma”: il tragico racconto a Uomini e Donne

“Quando sono nato mamma è andata in coma”: il tragico racconto a Uomini e Donne; il corteggiatore ha aperto il suo cuore in puntata.

La nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata da circa un mese, ma nella trasmissione di Canale 5 è successo già di tutto. Nuove frequentazioni sono iniziate e nuove coppie sembrano formarsi. In attesa di scoprire se nasceranno veri amori, non mancano le forti emozioni. Come quelle vissute ieri, col racconto di uno dei protagonisti.

uomini e donne corteggiatore
Uomini e Donne, il tragico racconto del corteggiatore. (Fonte Mediaset Infinity)

Uno dei corteggiatori del trono Classico, inaspettatamente, ha deciso di raccontare la sua storia, mostrando un lato di sé fino a quel momento inedito. Dietro il sorriso e la battuta sempre pronta, si nasconde un grande dolore.

LEGGI ANCHE —>Uomini e Donne, finalmente torna in studio: è la notizia che tutti aspettavano

“Quando sono nato mamma è andata in coma”: il tragico racconto del corteggiatore di Uomini e Donne

Un racconto da brividi, quello che abbiamo ascoltato nella puntata di ieri, lunedì 18 ottobre, a Uomini e Donne. Uno dei corteggiatori più amati di questa edizione si è lasciato andare, raccontando qualcosa di sé in studio. È successo quando Samuele, suo “rivale” nella conquista della tronista Roberta, ha sottolineato come lui non si rivolgerebbe mai con toni accesi ad una donna.

Ebbene, è a questo punto che il corteggiatore Luca ha specificato che quello è il suo tono di voce, ma non è affatto una persona aggressiva, soprattutto con le donne. Da qui, il racconto da brividi: “Ho avuto un legame da quando ero piccolo con mamma, perché quando sono nato mamma è andata in coma e io sono dovuto stare separato da mamma già dalla nascita. Poi mamma ha avuto vari problemi, ha un tumore, e io le sono stato molto vicino quando ha sofferto di depressione…”. La voce di Luca, a questo punto, è rotta dalla commozione: “Non volevo piangere!”, dice a Maria De Filippi, col suo spiccato accento romano.

luca corteggiatore roberta
Luca Salatino a Uomini e Donne ( Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —–>Da Uomini e Donne all’altare: si sono sposati, matrimonio da sogno!

“Ti assicuro che per quello che ho vissuto non potrei mai far soffrire una donna, perché ho  visto mia madre soffrire anche a causa di un uomo. E già da quando avevo 14 anni l’uomo in casa lo facevo io.” Un momento davvero toccante, durante il quale abbiamo scoperto un altro lato di Luca. E voi, cosa ne pensate di lui? Credete che sia la persona giusta per Roberta?

Impostazioni privacy