A Vite al Limite è dimagrita quasi 100 kg: record! Ma com’era prima? Resterete a bocca aperta

Durante il suo percorso a Vite al Limite è dimagrita quasi 100 kg: che record! Com’era prima? Provate a non rimanere a bocca aperta.

Tra le tantissime trasformazioni che abbiamo avuto la possibilità di vedere nel corso di queste nove edizione di Vite al Limite, questa è tra quelle che vi lascerà davvero senza fiato!

Vite al Limite record
Vero e proprio record a Vite al Limite: è dimagrita quasi 100 kg, eccola com’era prima. Fonte Foto: Facebook

Leggi anche –> Vite al Limite, Jennifer pesava 289 kg: non immaginereste cos’è successo in clinica

Sappiamo benissimo che alla clinica di Houston entrano coloro che, oltre ad avere gravissime problematiche legate alla loro obesità, hanno anche una fortissima voglia di ritornare in forma. C’è chi, ad esempio, vive rinchiuso in casa perché non riesce a muoversi. E chi, invece, non vive più una vita degna di essere chiamata in vita. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Protagonista indiscussa della quinta stagione di Vite al Limite, la paziente del dottor Nowzaradan è apparsa sin da subito desiderosa di ritornare in forma. E di riappropriarsi della propria vita. E, dati i risultati, possiamo dire che ci è riuscita davvero alla grande. Durante il suo percorso, infatti, è dimagrita quasi 100 kg. Ed ancora oggi, come abbiamo potuto constatare dal suo canale Facebook, appare in gran forma. Com’era, però, prima? Eccola!

Leggi anche –> Vite al Limite, il peso di Ashley Bernard arrivava a 288 kg: oggi è irriconoscibile, resterete sconvolti

Record a Vite al Limite! È dimagrita quasi 100 kg, ma com’era prima?

Purtroppo, anche la storia di Erica Wall nascondeva un vero e proprio incubo. Da sempre obesa, sin da ragazzina, la paziente del dottor Nowzardan ha raccontato alle telecamere di Vite al Limite di non avere avuto soltanto un rapporto conflittuale con suo padre, ma anche di essere stata violentata quando aveva soltanto 16 anni. Insomma, stiamo parlando di eventi che, com’è giusto che sia, hanno fortemente condizionato la giovane Wall. Che è arrivata a pesare ben 300 kg.

Leggi anche –> Vite al Limite, Michael Blair superava i 250 kg: oggi il suo aspetto vi lascerà sconcertati, è impressionante

Il suo percorso nella clinica di Houston è stato davvero incredibile. A fine programma, infatti, la bilancia portava quasi 100 kg  in meno. E, per essere esatti, -84kg. Insomma, un traguardo davvero considerevole! Ad oggi, però, Ericsa sui social si mostra in tutta la sua bellezza. Siete curiosi di vedere com’era prima? Eccola qui:

Vite al Limite record
Fonte Foto: Facebook

Diteci la verità: la sua forza d’animo non è da premiare?

 

Impostazioni privacy