E’ un attore amatissimo, sapete chi è sua moglie? E’ la figlia di una star del cinema

E’ un attore amatissimo, ma avete mai visto sua moglie? E’ la figlia di una vera e propria star del cinema.

Impossibile non amare Chris Pratt, attore statunitense di grande successo. E’ Conosciuto in particolar modo per la sua partecipazione alle serie televisive Everwood e Parks and Recreation.

chris pratt, moglie
fonte getty

Leggi anche La star di Harry Potter ha spiazzato i fan: l’annuncio è arrivato soltanto adesso

Ha debuttato nel mondo del cinema con ruoli di supporto in numerosi film, tra cui Wanted – Scegli il tuo destinoBride Wars – La mia migliore nemicaJennifer’s Body. Come dimenticarlo nel ruolo di Peter Quill, alias Star-Lord, protagonista del film Guardiani della Galassia. Della sua carriera conosciamo praticamente tutto, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Sapete chi è la moglie dell’attore? E’ la figlia di una star del cinema, un attore che in questi anni ci ha travolto con il suo talento.

Attore amatissimo, chi è sua moglie: è la figlia di una star del cinema

Chris Pratt è un attore amatissimo e famosissimo in tutto il mondo. L’abbiamo conosciuto grazie ai ruoli che ha portato in scena, sempre in maniera impeccabile. In particolar modo, è conosciuto per la sua partecipazione alle serie televisive Everwood e Parks and Recreation.

Leggi anche Il Paradiso delle signore, l’attrice convolerà a nozze: la proposta di matrimonio è stata sorprendente

Conosciamo tutto della sua carriera, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Pratt ha conosciuto sul set del film Take Me Home Tonight l’attrice Anna Faris e dopo due anni di fidanzamento si sono sposati, nel 2009. La coppia ha un figlio, Jack. Nel 2017 Pratt e la moglie annunciano la loro separazione. Oggi, però, l’attore è felicemente sposato: sapete chi è sua moglie?

Chris pratt, moglie
fonte instagram

Nel 2019 ha sposato Katherine Schwarzenegger, vi dice qualcosa il cognome? Ebbene sì, la moglie dell’amatissimo attore è la figlia di Arnold Schwarzenegger, la star del cinema.

Leggi anche Arnold Schwarzenegger, avete mai visto suo figlio Joseph? Resterete di stucco, sono identici!

Lei, però, non ha seguito le orme di suo padre, ed è una brillante scrittrice. Nella sua carriera, ha già pubblicato diversi libri e tutti hanno come sfondo tematiche molto importanti. Ovviamente, oltre ad essere una bravissima professionista è anche una bellissima donna. La prima figlia della coppia è nata nell’agosto del 2020, Lilya Maria. Voi eravate a conoscenza di questo amore?

 

Impostazioni privacy