“Scusate”, momento d’imbarazzo a Ballando con le stelle: cos’è successo

Momento di imbarazzo durante la prima puntata di Ballando con le stelle, andata in onda sabato 16 ottobre: ecco cosa è successo! 

 

Lo scorso sabato 16 ottobre è partita la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle! Il dancing show in onda su Rai Uno ha regalato, come ogni anno, musica ed intrattenimento ai milioni di telespettatori.

ballando con le stelle
Fonte Instagram

Il programma condotto da Milly Carlucci è partito con il ‘botto’, complice un cast di grandi nomi e ottime capacità nel ballo. Abbiamo assistito ad un Morgan ‘rivelazione’, un’elegantissima Valeria Fabrizi ed un talentuoso Memo Remigi! In giuria come sempre Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith. Qualcosa di ‘strano’ però è accaduto durante la diretta: c’è stato un momento di grande tensione ed imbarazzo. Ecco cosa è successo nel corso della serata.

Leggi anche Ballando con le Stelle 2021, chi è Alvise Rigo: data di nascita, altezza, Instagram, fidanzata e il retroscena che non vi aspettereste mai

“Scusate”, momento d’imbarazzo a Ballando con le stelle: cos’è successo

Leggi anche Spiacevolissima notizia per Al Bano: è successo a pochi giorni dall’inizio di Ballando con le Stelle

I telespettatori di Ballando con le stelle, sabato 16 ottobre, sono rimasti per qualche secondo perplessi. Nel corso della serata un’interruzione improvvisa ha confuso un po’ le idee.

ballando con le stelle
Fonte mediaset play

Tutto è accaduto mentre Carolyn Smith commentava l’esibizione di Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira. La presidente della giuria del dancing show stava parlando con il concorrente quando improvvisamente si è dovuta zittire.

ballando con le stelle
Fonte Mediaset play

Si è girata di scatto alla sua destra e dopo alcuni attimi di silenzio, Carolyn Smith e la conduttrice Milly Carlucci sono scoppiate a ridere. Ma cosa è successo in quei secondi? Nulla di grave. Da dietro le quinte avevano ordinato di lanciare subito la pubblicità: doveva andare in onda l’edizione di 60 secondi del TG1!

“Scusateci” ha subito detto Milly Carlucci non appena ritornata in diretta! Falso allarme, i telespettatori pensavano fosse successo qualcosa di grave!

Leggi anche Ballando con le stelle 2021, chi è Bianca Gascoigne: età, Instagram, fidanzato, i genitori famosissimi e in quali altri programmi ha partecipato

 

Impostazioni privacy