Se vi dicessimo che è la compagna di un famoso volto della tv, ci credereste? È davvero bellissima

Lei è la bellissima compagna di un famoso volto della tv, l’avete riconosciuta? Si chiama Letizia ed è uno splendore: eccola qui.

Non c’è assolutamente niente da dire, se non fare altro che apprezzare la sua incredibile bellezza. Giovanissima e stupenda, lei si chiama Letizia. E, stando ad alcune informazioni che siamo riusciti a reperire dal web, sembrerebbe che, seppure di giovane età, la donna sia un vulcano di idee. Lavoratrice d.o.c e mamma, la splendida donna è conosciuta da tutto il pubblico italiano anche per essere la compagna di un famosissimo ed amatissimo volto televisivo.

compagna famoso volto tv
È la compagna di un famoso volto tv: l’avete riconosciuta? Fonte Foto: Instagram

Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che la loro relazione sia iniziata davvero tantissimi anni fa. E che ad oggi, oltre ad essere unitissimi, sono follemente innamorati della loro unica figlia, Sophie Maelle. Siete curiosi, però, di sapere di chi stiamo parlando esattamente? Chi è, quindi, questa splendida ragazza raffigurata in foto? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa nel minimo dettaglio, state tranquilli!

Leggi anche –> Fabio Galante, avete mai visto la sua compagna? Si chiama Federica ed è bellissima: provate a non rimanere a bocca aperta

Lei è la compagna di un famoso volto della tv, sapete dirci di chi parliamo?

Come dicevamo precedentemente, quindi, questa splendida ragazza si chiama Letizia, ha origini romane ed è la compagna di un famoso volto della televisione italiana. I due, da quanto si apprende da alcune notizie trapelate dal web, si sono conosciuti nel lontano 2006, quando lei era soltanto una ragazzina, e da quel momento non si sono mai più lasciati. Ad oggi, infatti, sono ancora una coppia. Ed, insieme alla loro piccola Sophie Maelle, formano una famiglia perfetta.

Leggi anche –> La sua bellezza non può affatto passare inosservata: sapete che è la compagna di un famoso comico?

Di chi parliamo? La risposta è semplicissima: Federico Fashione Style. Letizia, infatti, è la sua splendida compagna. E i due sono apparsi insieme in occasione del suo compleanno felici e sorridenti insieme alla piccola Sophie.

Leggi anche –> Giampaolo Morelli è il L’Ispettore Coliandro, ma sapete chi è la sua compagna? Bellissima: è un’ex Miss Italia

Da Beauty Bus a Ballando con le Stelle: clamoroso!

Stasera Federico Fashion Style sarà su Real Time con una nuova puntata di Beauty Bus, il suo nuovo programma, ma a partire da Sabato 16 Ottobre è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle.

compagna volto tv
Fonte Foto: Instagram

Insomma, la sua carriera è davvero incredibile. E, diciamoci la verità, non fatichiamo a capirne il motivo. Vero?

Impostazioni privacy