La clinica della pelle, la sua vita è cambiata a soli 15 anni: Abigail ha il viso distrutto dall’acne, dolorosissima confessione

A La Clinica della Pelle, Abigail ha raccontato il suo dramma ed ha mostrato il suo viso distrutto dall’acne: dolorosissima confessione, come si è mostrata dopo.

“Faccio fatica ad uscire di casa perché le persone mi fissano e fanno commenti. Alcuni mi guardano e pensano ‘sarà mica contagiosa?’ e cose del genere”, sono proprio queste le esatte parole che Abigail, giovanissima paziente de La Clinica della pelle, ha rivolto alla dottoressa Emma Craythrone nel suo studio. Procediamo, però, con ordine.

La clinica della pelle Abigail
La clinica della pelle, la storia di Abigail è sconvolgente. Fonte Foto: Discovery

Protagonista indiscussa della prima stagione de La Clinica della pelle, è stata proprio la giovanissima Abigail. Alle telecamere del programma, la ragazza ha raccontato di aver iniziato a soffrire di acne da quando aveva soltanto 15 anni, ma che nell’ultimo periodo la situazione era davvero peggiorata. Col viso pieno di brufoli e un notevole rossore, Abigail ha svelato di vivere un dramma. E di essere, spesso e volentieri, soggetta a commenti poco carini nei suoi confronti.

Leggi anche –> La clinica della pelle, immagini impressionanti! Elise: “Le ho provate tutte, ma…”

“Vedere la mia pelle senza acne sarebbe fantastico”, ha detto la ragazza alle telecamere del programma. Una confessione del tutto legittima, non c’è che dire, ma anche ricca di dolore perché sottolinea quanto Abigail, giovanissima d’età, sia costretta a nascondersi.

Leggi anche –> La clinica della pelle, Janette ha rischiato grosso: decisione inaspettata, cos’è successo

La Clinica della pelle, Abigail aveva il viso deturpato dall’acne: incredibile dramma, eccola dopo

Abigail è stata una paziente piuttosto ‘particolare’ per la dottoressa Emma Craythorne. Fortemente terrorizzata dalle analisi del sangue e dall’impossibilità di ingoiare le pillole piuttosto grandi, la ragazza aveva un disperato bisogno di ritornare ad avere un viso normale, come tutte le ragazze della sua età. La splendida dermatologa ci sarà riuscita nel suo intento? Assolutamente si!

La clinica della pelle Abigail
Fonte Foto: Discovery

Il trattamento con l’isotretinonina prescrittole dalla dottoressa Craythorne ha funzionato immediatamente. E già dopo il primo mese si sono iniziati a vedere i risultati. Il percorso da fare, ovviamente, è stato piuttosto intenso. Se, però, questi sono stati i risultati, non osiamo immaginare cos’è successo dopo. Eccola qui:

Leggi anche –> La clinica della Pelle, “È orribile ed inizio a preoccuparmi”, brutto spavento per Paul: cos’è successo? Quando lo scoprirete, resterete di stucco

La clinica della pelle Abigail
Fonte Foto: Discovery

Come potete chiaramente vedere dalle immagini a confronto, i risultati del trattamento ci sono e sono davvero evidenti. Ci auguriamo che oggi, a distanza di tempo, la pelle di Abigail stia decisamente meglio.

Impostazioni privacy