GF VIP, Sophie Codegoni mette un punto con Gianmaria: “Non sei la persona giusta per me”

Ha deciso di mettere definitivamente un punto al ‘flirt’ con Gianmaria Antinolfi: Sophie Codegoni nel giardino del GF VIP è stata chiara.

Nella Casa del GF VIP i rapporti e le relazioni tra i concorrenti entrano nel vivo! L’amore però non sembra sbocciare come accaduto negli altri anni.

sophie gianmaria
Fonte Instagram

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni nelle ultime settimane sembravano avvicinarsi sempre di più. Qualcosa negli ultimi giorni è cambiato: l’ex tronista non sopporta più l’imprenditore ed il suo modo di gestire la relazione con Soleil Sorge, sua ex. Secondo Sophie, Gianmaria non riesce a distaccarsi da lei. Ha rimproverato più volte la sua mancanza di carattere e nelle ultime ore ha deciso di mettere un punto al loro flirt.

Leggi anche GF Vip, cosa faceva Alfonso Signorini prima di diventare famoso

GF VIP, Sophie Codegoni mette un punto con Gianmaria: “Non sei la persona giusta per me”

Leggi anche ‘Non è il mio tipo’, colpo di scena al Gf Vip: stavolta il due di picche tocca a lui!

Nelle ultime ore Sophie Codegoni si è mostrata piuttosto dura con Gianmaria Antinolfi. I due concorrenti del GF VIP sembravano protagonisti di un flirt ma negli ultimi giorni la rosa sembra essersi appassita. La giovane è estremamente ferma sulla sua posizione: ha deciso di mettere un punto alla loro ‘conoscenza’.

sophie gianmaria
Fonte instagram

Mi piaci esteticamente, non mentalmente. Non vedrei mai una storia con te. Noi viviamo insieme da un mese. Sei tu che non ti sei fatto conoscere, ti sei fatto vedere e conoscere così. Ti ho dato del tempo, non ho tempo da perdere. Non sei la persona giusta per me, ho perso energia da quando c’è questa situazione. Sei furbo. Parli e poi a fatti sei veramente imbarazzante. Ricordati che le parole valgono zero” sono state le parole della Codegoni.

sophie gianmaria
Gianmaria Antinolfi durante il confronto con Sophie Fonte Instagram

Gianmaria ha provato più volte a difendersi, accusando la sua inquilina di non aver conosciuto nulla di lui. “Mi stai accusando di una cosa assurda” ha risposto l’imprenditore.

Leggi anche GF VIP 6, concorrente vuole lasciare la casa: la sua decisione lascia tutti di stucco

Se negli ultimi giorni la coppia sembrava essersi avvicinata, oggi la distanza appare incolmabile, almeno per quanto riguarda la giovane Sophie, ex tronista di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy