Amici anticipazioni, eliminazione shock: a lasciare la scuola sarà proprio lei!

Amici anticipazioni, eliminazione shock: a lasciare la scuola sarà proprio lei; cosa è successo nell’ultima registrazione del talent show.

La 21 esima edizione di Amici è entrata ormai nel vivo: nella scuola più famosa della tv, i concorrenti stanno vivendo un vero e proprio sogno. Per qualcuno, però, l’esperienza è terminata prima del previsto. Gli allievi, infatti, sono coscienti del fatto che se non si impegnano o non dimostrano di tenerci davvero a quel banco, possono essere eliminati o sostituti da un momento all’altro. È quello che è successo nell’ultima registrazione!

amici 21 eliminazione
Amici anticipazioni, eliminazione shock: a lasciare la scuola sarà proprio lei; cosa è successo (Fonte Mediaset Infinity)

Quest’anno Amici va in onda di domenica pomeriggio, ma le puntate come sempre sono registrate qualche giorno prima. La registrazione della nuova puntata è avvenuta ieri, 20 ottobre 2021, ed è successo davvero di tutto: ben due eliminazioni definitive. Scopriamo i dettagli

LEGGI ANCHE —–>Amici 21, duro colpo per il cantante: la busta rossa contiene una brutta notizia

Eliminazione inaspettata ad Amici: la cantante lascia definitivamente la scuola, cosa è successo

Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di Amici, che andrà in onda domenica, siete nel posto giusto. Ci saranno ben due eliminazioni: due concorrenti attualmente nella scuola dovranno abbandonare il talent. La prima a causa di una nuova infrazione al regolamento, il secondo è stato invece sostituito da un allievo che, secondo il professore, è più meritevole di un posto nella scuola. Di chi stiamo parlando?

Ebbene, è accaduto quello che in molti avevano già chiesto nei giorni scorsi: Flaza è stata eliminata! La cantante aveva già infranto diverse volte le regole della scuola, mostrando poco impegno e poco rispetto per gli orari ed il lavoro altrui. La sua insegnante Lorella Cuccarini, però, aveva scelto di darle un’altra possibilità. Che non è servita: Flaza ha tardato nuovamente ad uno degli impegni e Lorella non ha potuto che eliminarla.

flaza amici
Flaza, cantante di Amici ( Fonte Instagram)

Brutte notizie anche per Giacomo: il cantante era stato avvisato da Rudy che il suo posto era a rischio e ieri è arrivata la decisione. Il prof ha scelto di fare entrare nella scuola Simone, che viveva già in casetta con loro come possibile sostituto. Che ne pensate di queste eliminazioni?

Impostazioni privacy