Chiara Ferragni, da Venezia a Parigi sull’Orient Express: quanto costa viaggiare sul treno di lusso?

Chiara Ferragni, da Venezia a Parigi a bordo dell’Orient Express: quanto costa viaggiare sul treno di lusso?

Un sogno che si realizza per Chiara Ferragni. Attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, la famosa influencer ha condiviso con i suoi followers il suo ultimo, meraviglioso viaggio. In compagnia di un gruppo di amici, Chiara ha viaggiato sul Venice Simplon Orient Express, un treno di lusso che, dal capoluogo veneto, fa tappa in tutta Europa.

chiara ferragni treno
Chiara Ferragni, da Venezia a Parigi a bordo dell’Orient Express: quanto costa viaggiare sul treno di lusso? (Fonte Instagram)

La destinazione della Ferragni è Parigi, ma l’iconico treno arriva a Londra, Budapest, Instanbul ecc. Un viaggio straordinario: l’Orient Express è un hotel di lusso in movimento. Nelle sue stories, l’influencer ha raccontato di aver realizzato uno dei suoi più grandi sogni di una vita. Ma in molti si chiederanno, quanto costa viaggiare sul leggendario treno? Scopriamo i dettagli!

LEGGI ANCHE —->Chiara Ferragni e Fedez mostrano la loro nuova casa: dettaglio spettacolare

Chiara Ferragni, un sogno che si realizza sull’Orient Express: quanto costa il viaggio da Venezia a Parigi?

Un vero e proprio tuffo nel passato sul Venice Simplon Orient Express. Il treno di extra lusso, gestito dal gruppo Belmond, ti permette di raggiungere, da Venezia, alcune tra le città più belle d’Europa. Il viaggio scelto da Chiara Ferragni è Venezia – Parigi e, come sempre, l’influencer ha condiviso la magica esperienza con i suoi followers. Un esperienza da sogno, tra carrozze elegantissime, in pieno stile vittoriano. Ristoranti di altissimo livello e cabine che, di notte, si trasformano in vere e proprie suites.

Ma, in molti si saranno chiesti, quando costa viaggiare sull’iconico treno? Ebbene, la tratta più economica è quella Parigi – Londra, la più frequente nel corso della giornata, che costa circa 800 euro. ll prezzo varia, ovviamente, dalle opzioni scelte, come pranzo, cena, pernottamento e servizi vari. Ma da Venezia a Parigi? Consultando il sito ufficiale, è possibile vedere che il prezzo per una notte è di 4 mila sterline: pernottamento, pranzo, cena e colazione.

LEGGI ANCHE —->Spunta fuori la verità! Fedez e Chiara Ferragni: “Perché abbiamo litigato sul lago di Como”

chiara ferragni orient express
Chiara Ferragni racconta l’esperienza sull’Orient Express ( Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE ——> Chiara Ferragni, avete notato anche voi quel ‘particolare’ della sua collana? Impossibile non farci caso

Per scoprire tutti i dettagli di questa magica esperienza non vi resta che seguire Chiara Ferragni: sul suo profilo ci sono tantissime immagini del viaggio.

Impostazioni privacy