Elena Santarelli, come ha esordito in televisione: pochi di voi lo ricorderanno

Sapete come ha esordito Elena Santarelli in televisione? Siamo sicuri che pochi di voi lo ricorderanno: ve lo diciamo in questo articolo

elena santarelli televisione
Elena Santarelli, come ha esordito in televisione: chi se lo ricorda? (Fonte: Instagram)

Chi di voi si ricorda come ha esordito in televisione Elena Santarelli? Era il 2002 e la modella partecipava ad un famoso programma televisivo. Di seguito vi diciamo di quale si tratta.

LEGGI ANCHE: Elena Santarelli in costume in barca: fisico scultoreo, pioggia di likes

 

Come ha esordito Elena Santarelli in televisione

Elena Santarelli è una famosa showigirl nata a Latina il 18 agosto 1981. Ha iniziato a lavorare come modella, sfilando per stilisti molto importanti. Nel 1998 vince il concorso italiano “Elite Model Look” e viene paragonata a Valeria Mazza. Presto decide di lanciarsi nel mondo della televisione, ricoprendo prima il ruolo di valletta, poi come co-conduttrice ed infine come concorrente della terza edizione de “L’Isola dei Famosi”, dove viene eliminata in semifinale.

LEGGI ANCHE: Elena Santarelli gela tutti: “Non puoi sapere cosa ho dentro”, agghiacciante

Esordisce anche sul grande schermo con i film “Vita Smeralda”, per la regia di Jerry Calà, e “Commediasexi”, per la regia di Alessandro D’Alatri. Torna al cinema nel 2019 prendendo parte al film “Se mi vuoi bene”, scritto e diretto da Fausto Brizzi. Nel frattempo continua a praticare il mondo della televisione e pubblica anche il suo primo libro, intitolato “Una mamma lo sa”.

LEGGI ANCHE: Elena Santarelli, una casa pazzesca: quel ‘dettaglio’ lascia tutti a bocca aperta

elena santarelli commento social
(Instagram)

Questo è il riassunto della carriera della Santarelli, ma da esso abbiamo estromesso gli esordi televisivi. Siamo sicuri, infatti, che pochi di voi ricorderanno come ha esordito in televisione la modella e showgirl. Prima di vestire i panni di conduttrice televisiva, infatti, Elena Santarelli raggiunse il successo come valletta de “L’eredità” quiz show in onda su Rai Uno e allora condotto da Amadeus (oggi da Flavio Insinna). L’eredità le diede l’opportunità di farla conoscere al grande pubblico

Da quel momento, la carriera della modella è stata in discesa. Da valletta ha vestito i panni di conduttrice e si è cimentata anche come concorrente del reality show “L’Isola dei Famosi”. Di recente ha condotto anche alcune puntate de “Le Iene”, programma televisivo di successo in onda su Italia 1.

Impostazioni privacy