Elisabetta Canalis e il marito: i retroscena più ‘intimi’ raccontati a Le Iene

Elisabetta Canalis e il marito: i retroscena più ‘intimi’ raccontati a Le Iene, durante l’ultima puntata della trasmissione di Italia Uno.

Martedì 19 ottobre è andata in onda, su Italia Uno, una nuova ricchissima puntata de Le Iene. Come saprete, quest’anno al fianco di Nicola Savino c’è una co conduttrice diversa per ogni puntata: dopo Elodie e Rocio Morales, è stata la volta di Elisabetta Canalis! Super amata dal pubblico italiano sin dai tempi di Striscia la Notizia, Elisabetta è sposata dal 2014 col chirurgo americano Brian Perri. E indovinate un po’ chi è stato intervistato da Le Iene?

elisabetta canalis brian perri
Brian Perri, il marito di Elisabetta Canalis, intervistato a Le Iene (Fonte Instagram)

Proprio così! Il marito della splendida Canalis ha risposto alle irriverenti domande della trasmissione, raccontando alcuni dettagli della sua storia con la showgirl sarda, dal primo incontro a particolari più ‘intimi’. Scopriamoli insieme!

LEGGI ANCHE —->Elisabetta Canalis cambia look: il nuovo colore convince tutti, l’avete vista?

Elisabetta Canalis, parla il marito Brian Perri: i dettagli ‘intimi’ svelati a Le Iene

Sono felicemente sposati da 7 anni e genitori della meravigliosa Skyler Eva, nata nel 2015. Ma sapete proprio tutto sulla storia d’amore tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri? Ebbene, a raccontare alcuni particolari del loro amore è stato proprio il medico 53 enne, americano ma con nonno calabrese. Intervistato a Le Iene, Brian racconta di aver incontrato Elisabetta la prima volta in Messico e che è stata proprio lei a fare il primo passo, specificando che lei, però, dichiarerebbe il contrario.

Ma il bel dottore si è lasciato andare anche a particolari più ‘intimi’ sulla loro storia. Il primo bacio è avvenuto durante il primo incontro, dove però non si sono spinti oltre: “Ma non per scelta mia!”, aggiunge ridendo. Dopo soli sei mesi, Brian ha chiesto ad Elisabetta di sposarlo e, dopo sei mesi dalle nozze in Sardegna, è arrivata la gravidanza.

marito canalis
Intervista a Brian Perri a Le Iene (Fonte Mediaset Infinity)

LEGGI ANCHE —->Elisabetta Canalis, ricordate in quale celebre serie tv ha recitato? Non tutti lo sanno!

Briana non si definisce particolarmente geloso e sul calendario senza veli fatto in passato non ha alcun problema: “Probabilmente ha infastidito più i suoi genitori”. È il momento dei voti, e alla sua Elisabetta Brian ha dato tutti dieci, come madre, amante e cuoca. E alla domanda “Il miglior sesso della tua vita lo hai fatto con Elisabetta?“, Brian risponde ironizzando: “Se pensate davvero che possa rispondere qualcosa di diverso…”, per poi aggiungere un sonoro “Si”.

 

 

 

Impostazioni privacy