GF Vip 6, squalifica in vista? La frase ha scatenato l’ira del pubblico

Il pubblico del GF Vip 6 è molto attento a ciò che accade nella casa e dopo l’ultima puntata c’è chi invoca la squalifica di due concorrenti.

A tenere banco in questa edizione numero 6 del GF Vip è sicuramente il triangolo Soleil-Gianmaria-Sophie. Il bell’imprenditore napoletano è apparso un po’ confuso in queste ultime settimane: tra la fiamma mai spenta per la Sorge, il fidanzamento con Greta fuori e la scintilla scoppiata con Sophie, è riuscito a confondere anche i telespettatori.

GF Vip 6 squalifica
GF Vip 6, squalifica in vista? La frase ha scatenato l’ira dei telespettatori (Mediaset Infinity)

Leggi anche————->>>GF Vip, “Mi sono innamorato di te”: la confessione spiazza, concorrente senza parole

Oltre a questo, uno dei temi dell’ultima puntata andata in onda lunedì 18 ottobre è stato anche il sospetto di alcuni coinquilini sull’autenticità di tutta questa storia. Terminata la diretta su Canale 5, Soleil e Gianmaria hanno avuto un confronto e alcune frasi usate dai due concorrenti non sono piaciute per nulla ad una gran fetta di pubblico.

Ne è nata una polemica non da poco che certamente sarà affrontata nel corso della puntata di domani sera. Ma quali sono state queste parole così inaccettabili?

Leggi anche—————>>>GF VIP 6, concorrente vuole lasciare la casa: la sua decisione lascia tutti di stucco

GF Vip 6, frase shock: squalifica in arrivo?

Riferendosi alle insinuazioni di alcuni coinquilini su un ipotetico accordo tra loro, Soleil ha esclamato: “Ma saremmo deficienti!”. A quel punto Antinolfi ha decisamente rincarato la dose dicendo: “Saremmo due handicappati. Ma mentali proprio… Due down!”. Come se non bastasse, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha preso le distanze da tali affermazioni ma ha accompagnato il tutto con una risata.

Leggi anche—————>>>GF VIP, Sophie Codegoni mette un punto con Gianmaria: “Non sei la persona giusta per me”

Come accade sempre in questi casi, il popolo del web è insorto e ha iniziato a chiedere la squalifica dei due concorrenti. E’ lecito chiedersi cosa succederà ora e che intenzioni ha nei loro confronti il Grande Fratello ora che le regole del reality sono diventate meno rigide rispetto agli anni precedenti.

GF Vip 6 squalifica
Fonte foto: Mediaset Infinity

Secondo voi Alfonso Signorini tratterà l’argomento domani sera in puntata?

Impostazioni privacy