Sono apparsi sulla scena musicale nel 1998, poi il successo incredibile: cosa fanno oggi?

Sono apparsi per la prima volta sulla scena musicale nel 1998, poi hanno riscosso un successo incredibile: cosa fanno oggi?

È davvero impossibile dimenticarci di loro, non c’è che dire! Tra le tantissime band che hanno reso unici gli anni ’90 e che hanno riscosso un successo davvero  impressionante, questa è tra coloro che hanno fatto impazzire milioni e milioni di italiani. Ed hanno fatto innamorare tantissimi ragazzini e ragazzine.

scena musicale 1998
Hanno esordito sulla scena musicale nel 1998, eccoli oggi. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> I suoi occhi azzurri e i riccioli biondi hanno conquistato tutti, impossibile dimenticarlo in Paradise: oggi ha 60 anni e si mostra così

Chi di voi non ha mai cantato una loro canzone? Decisamente nessuno, ne siamo certi! Esorditi sulla scena musicale nel lontano 1998, i quattro giovani cantanti hanno saputo cavalcare la cresta dell’onda in un vero e proprio batter baleno. Dal singolo ‘Un attimo ancora’, uscito esattamente 23 anni, fino a ‘Fotoricordo’, ‘Mery’ e tantissimi altri, i Gemelli Diversi hanno saputo crearsi un curriculum davvero impressionante. Cosa sappiamo, però, esattamente su di loro? Appurato che la loro prima apparizione musicale è avvenuta nel 1998 e che, da quel momento, il gruppo musicale non si è mai più fermato, siete curiosi di sapere cosa fanno oggi? Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che sia da diverso tempo che la band non si faccia sentire, ma cosa è successo? Scopriamolo insieme.

L’esordio sulla scena musicale è avvenuto nel 1998, ma cosa fanno oggi i Gemelli Diversi?

È dal 1998 che i Gemelli Diversi sono apparsi sulla scena musicale ed hanno saputo riscuotere un successo davvero impressionante. Voce di tantissimi singoli che, in un vero e proprio batter baleno, scalavano le vette di ciascuna classifica musicale, la band è diventata tra i simboli di fine anni ’90. Che fine hanno fatto, però, oggi? Appurato che, stando a quanto si apprende anche dal web, sono anni che non si hanno notizie di loro, siete curiosi di sapere cosa fanno oggi?

Leggi anche –> Le adolescenti di fine anni ‘80 impazzivano per lui, lo ricordate in ‘Love me Licia’? Oggi la sua vita è stravolta

Se anche voi eravate fan di Thema, Grido,THG e Strano e siete curiosi di sapere cosa fanno, questo è l’articolo che fa proprio al caso vostro? Da quanto si legge dal web, sembrerebbe che la band abbia perso alcuni dei componenti. E che gli stessi abbiano deciso di intraprendere strade differenti. È il caso, ad esempio, di Grido. Che, dopo l’addio alla band, ha tentato di intraprendere una carriera da solista. E il caso di THG. Sul web, infatti, si legge che quest’ultimo non è altro che il buon Takagi del duo Takagi e Ketra, firme di tantissimi singoli di successo.

Leggi anche –> È stato il primo ballerino a vincere Amici, com’è cambiata la sua vita? Ad oggi ha segnato uno splendido traguardo

Da come avete potuto capire, quindi, la storica band Gemelli Diversi adesso sembrerebbe essere composta soltanto da Thema e Strano. I due, nel 2016, hanno pubblicato il loro nuovo album ‘Fiamma’.

scena musicale 1998
Fonte Foto: Instagram

Vi piacerebbe risentirli con un nuovo singolo?

Impostazioni privacy