“La famiglia si allarga”, il calciatore e la modella presto genitori: fan pazzi di gioia

L’annuncio social ha reso felicissimi i fan del famoso calciatore e della splendida modella: diventeranno presto mamma e papà!

Un’altra amatissima coppia ha comunicato ai fan la più bella delle notizie: a breve diventeranno genitori e dalla foto pubblicata sui social traspare tutta la loro felicità. Giovani e bellissimi, il loro sogno d’amore è stato coronato col matrimonio avvenuto lo scorso mese di luglio in Puglia.

calciatore modella
“La famiglia si allarga”, il calciatore e la modella presto genitori: grande gioia per i fan (Instagram)

Dopo cinque anni di fidanzamento il giocatore dell’Inter e la modella nata a Brindisi e cresciuta a Cesena si sono detti il fatidico “sì” festeggiando in una masseria alla presenza di 300 invitati. Avrete certamente capito che parliamo del calciatore nerazzurro Stefano Sensi e di sua moglie Giulia Amodio.

Leggi anche————>>>La cantante diventerà mamma: “Quando verrai alla luce ti darò il mondo”, il commovente annuncio social

In quell’occasione, gli scatti pubblicati sui loro profili social avevano scatenato una pioggia di like e commenti da parte degli utenti: nel suo stupendo abito bianco e col lunghissimo velo, Giulia aveva incantato tutti.

Anche stavolta la notizia della gravidanza ha riempito di gioia le migliaia di fan della coppia: sapete come hanno annunciato le splendida novità?

E’ incinta! La modella e il calciatore aspettano un bambino

Conosciutisi quando il centrocampista giocava nel Cesena, Sensi e la Amodio ora sono pronti ad allargare la famiglia. Lo ha scritto proprio la ventiseienne sotto lo scatto social che la ritrae col pancino scoperto insieme a suo marito.

Leggi anche————->>>Il famoso cantante diventerà papà, è stato appena annunciato: gioia immensa

Non si sa ad arricchire il loro nido d’amore sarà un maschietto o una femminuccia, ma un indizio nella foto potrebbe far pensare ad una bambina. Avete notato anche voi il cuore rosa disegnato attorno all’ombelico della modella?

calciatore modella
Fonte foto: Instagram

La stessa foto è stata postata sul proprio profilo dalla modella romagnola: “Sorpresaaaa la famiglia si allarga! Sono così felice”, si legge nella didascalia.

Leggi anche————–>>>L’attore della famosa serie tv diventerà papà: l’ha annunciato in modo molto ‘creativo’

Contentissimi anche noi per questa fantastica novità giunta a tre mesi dalle nozze, facciamo tanti auguri alla coppia!

Impostazioni privacy