Regalo extra lusso per Fedez: cosa gli ha regalato Chiara Ferragni al compleanno

In occasione del suo compleanno, Fedez ha ricevuto un regalo extra lusso dalla sua Chiara Ferragni: vi sveliamo tutti i dettagli! 

Lo scorso 15 ottobre il celebre rapper e personaggio televisivo italiano ha compiuto 32 anni. Federico Lucia, alias Fedez, oggi è uno dei volti più chiacchierati del web, insieme alla moglie influencer, Chiara Ferragni.

Fedez
La torta di compleanno di Fedez Fonte foto Instagram

Per la torta di compleanno, i Ferragnez hanno scelto un tema piuttosto insolito: le querele. Nell’ultimo anno il rapper ne ha ricevute davvero tantissime e così ha voluto scherzare! Fedez ha festeggiato il suo 32esimo anno di vita insieme a sua moglie ed ai suoi amici: ovviamente, la coppia non ha dimenticato di registrare video, pubblicati poi sui social per non lasciare mai soli i milioni di fan. Ma sapete che regalo ha ricevuto Federico dalla sua dolce metà, la celebre imprenditrice digitale? Resterete senza parole.

Leggi anche Fedez e Chiara Ferragni, chiamata “shock”: “Siamo stati truffati”, lo scherzo in diretta

Regalo extra lusso per Fedez: cosa gli ha regalato Chiara Ferragni al compleanno

Federico Lucia, in arte Fedez, lo scorso 15 ottobre ha festeggiato 32 anni: una torta di ‘querele’ in pasta di zucchero, tanti auguri ed un regalo ‘extra lusso’ hanno reso il compleanno speciale.

fedez regalo
Fonte foto Instagram

Leggi anche Chiara Ferragni e Fedez mostrano la loro nuova casa: dettaglio spettacolare

Chiara Ferragni ha regalato al festeggiato, suo marito, una collana su misura di Greg Yuna. Si tratta di un girocollo, personalizzato e realizzato dal gioielliere newyorkese, che vanta ben 19 charm: i simboli rappresentano la vita del rapper. I figli, il cane Matilda, Chiara e Fedez sono alcuni dei charm che formano la collana. Ecco l’immagine del regalo by Chiara Ferragni, pubblicata dal profilo social del gioielliere:

regalo fedez ferragni
Fonte foto Instagram

Impossibile stimare il costo del prezioso collier ma, considerando il valore degli articoli in vendita sul sito del brand, in molti ipotizzano che la cifra spesa dalla Ferragni si aggiri intorno ai 20 mila euro. Il rapper ha subito indossato la collana: ha sfoggiato il suo regalo per la cena di compleanno in compagnia degli amici!

Leggi anche Fedez Ferragni, splendido gesto verso una ragazza malata di cancro!

Impostazioni privacy