Qui era un bambino, oggi è un attore molto amato: a soli 12 anni il primo ruolo

Qui era solo un bambino, ma oggi è diventato un attore ma anche un cantante molto amato: a soli 12 anni il primo ruolo.

I social, al giorno d’oggi, fanno parte della nostra quotidianità. I più attivi sono i personaggi del mondo dello spettacolo. Con profili da migliaia se non addirittura milioni di follower, questi sempre attenti ad ogni minimo post pubblicato, pronti a commentare, i vip sono sempre al centro dell’attenzione. Il bambino che vediamo in foto, fa parte del mondo dello spettacolo ed è oggi un attore molto famoso.

miguel angel munoz, attore Paso Adelante
Era solo un bambino, riconoscete oggi l’attore? (fonte instagram)

Leggi anche Vi ricordate di Lorenzo Crespi? Finalmente ritorna in tv: splendido annuncio

In questo scatto, è fotografato in un momento della sua infanzia. Come abbiamo accennato, ha iniziato a recitare da giovanissimo. Aveva solo 12 anni, quando, diventa il protagonista di un importante film. Osservando la foto, voi, riuscite a riconoscerlo?

Leggi anche Ha vestito i panni di Pavel ne ‘Paso Adelante’: non immaginereste mai con chi è sposato adesso

In questo scatto era solo un bambino, oggi è un attore famosissimo: riuscite a riconoscerlo?

L’amatissimo attore ha pubblicato questo scatto sul suo profilo social. Era solo un bambino, ma già con grandi passioni, la recitazione e la musica. A soli 12 anni, è diventato il protagonista di un importante film, El Palomo Cojo. Subito dopo, prende parte a diverse serie televisive spagnole.

Leggi anche Era Diana in ‘Paso Adelante’, ricordate? Oggi ha 51 anni, per lei il tempo non è affatto passato: impressionante

Questo indizio, vi farà sicuramente capire che, l’attore di cui stiamo parliamo non è italiano, in questo caso è di origini spagnole, ma è conosciuto anche in Italia e in tutto il mondo. E’ nato a Madrid, nel 1982. Noi, l’abbiamo conosciuto grazie ad una famosa serie televisiva, dove ha vestito i panni di Roberto Arenales. Vi dice qualcosa questo nome? Ebbene sì, siamo certi che, avete capito chi è: il bambino in foto è Miguel Angel Munoz, la star di Paso Adelante.

Miguel Angel Munoz, star di Paso Adelante
fonte instagram

L’attore e cantante spagnolo ha interpretato questo personaggio dal 2002 al 2005, per tutte e sei le stagioni. Sull’onda del successo ottenuto, forma, insieme ad alcuni attori che hanno recitato nella soap, il gruppo musicale Upa Dance. Oggi, Miguel è una vera e propria star. Seguitissimo sui social, il suo canale instagram conta di ben oltre 600 mila follower, ed è proprio qui che l’attore ha reso noto il dolcissimo scatto da bambino, in un giorno importante, quello del suo compleanno.