Da Tu si que vales ad Amici, clamoroso colpo di scena: una grandissima opportunità per i ragazzi

Da Tu si que vales ad Amici, clamoroso colpo di scena: arriva una grandissima opportunità per i ragazzi. 

Ebbene, Maria de Filippi continua a sorprendere e questa volta ha fatto proprio centro. Rimasta incantata da uno dei tanti talenti che si sono presentati a Tu si que vales, ha deciso di riportarlo nella scuola più seguita d’Italia, ad Amici.

Da Tu si que vales ad Amici
Da Tu si que vales ad Amici: ci sarà lui (fonte mediaset infinity)

Leggi anche Amici 21, duro colpo per il cantante: la busta rossa contiene una brutta notizia

La conduttrice ha così voluto dare una grandissima opportunità agli allievi, in particolare, i ballerini. Ma soltanto uno ha avuto la possibilità di lavorare con il concorrente che abbiamo avuto il piacere di vedere nella trasmissione del sabato sera. Avete già visto chi è stato scelto? E soprattutto, di chi stiamo parlando?

Leggi anche Amici, ‘Promessa mantenuta’: magnifica opportunità per il ballerino, per lui due borse di studio!

Da Tu si que vales ad Amici, il colpo di scena sorprende tutti: grande opportunità per gli allievi

Vi abbiamo accennato che uno dei talenti che si sono presentati a Tu si que vales, ha immediatamente colpito Maria De Filippi. Ha così preso una pronta decisione, portarlo nel programma Amici, per affiancarlo ai ragazzi.

Leggi anche Amici, “Lo trovo molto ipocrita”: Rudy non ci sta e perde le staffe, caos in studio

Stiamo parlando di Sadeck, il coreografo che nella stessa puntata di Tu si que vales, la conduttrice ha invitato a ballare anche con Giulia Stabile. Adesso, è arrivato nel talent show. Maria in questi giorni si è complimentata con i ballerini, per il loro impegno e quindi, ha voluto concedere un premio. Ha mostrato una clip agli allievi per svelare questo premio in palio, ovvero una lezione e una coreografia con Sadeck. Coreografo di fama internazionale, ha collaborato con grandi artisti, come la grandissima Shakira, ma noi l’abbiamo conosciuto nelle scorse puntate, nel tanto amato programma del sabato sera. Proprio qui, il pubblico e i giudici sono rimasti incantati dalla sua eccezionale bravura.

Sadeck, da tu si que vales arriva ad Amici
fonte mediaset infinity

Ma soltanto uno ha avuto la possibilità di riceverlo, esattamente come? Gli allievi si sono sfidati su una gara di improvvisazione, e a decidere il vincitore è stato Emanuel Lo. A prendere il voto più alto è stato Dario. Il ballerino ha quindi avuto la possibilità di ballare con Sadeck in una particolare lezione e preparare una sua coreografia.

Impostazioni privacy