“Un’altra artista italiana incanta Times Square”: gioia incredibile per la celebre cantante

Spotify Equal ha scelto il volto del mese di ottobre per la playlist: si tratta di un’altra celebre cantante italiana, oggi una delle più ascoltate in tutte le radio! Gioia immensa!

 

Si chiama ‘Equal’ la campagna a livello globale che Spotify ha lanciato lo scorso 9 marzo, nella Giornata internazionale della donna.

celebre cantante
Fonte foto Instagram Spotify

L’iniziativa lanciata dalla piattaforma ha due obiettivi: promuovere la parità di genere e celebrare il ruolo delle donne nel mondo della musica. Spotify Equal prevede playlist dedicate alle artiste più seguite al mondo: oltre duecento raccolte al femminile regaleranno musica ai milioni di utenti. Ogni mese, Spotify ‘cambia’ la copertina della playlist dedicata alla campagna Equal: proprio negli ultimi giorni ha scelto il nuovo volto per il mese di ottobre. Si tratta di lei: Elodie, che ha incantato Times Square.

Leggi anche Elodie e Marracash si sono lasciati: chi sarebbe il nuovo fidanzato della cantante

“Un’altra artista italiana incanta Times Square”: gioia incredibile per la celebre cantante

L’incantevole artista italiana che vanta un successo incredibile, può esultare, ancora una volta. La giovane Elodie è il volto di Spotify EQUAL per il mese di ottobre: con un post sui social, il servizio di streaming musicale ha dato l’annuncio.

Fonte foto Instagram

Un’altra artista italiana incanta Times Square: è Elodie, il volto di Spotify EQUAL del mese di ottobre. Ascoltala sulla playlist con le tue artiste preferite” è la didascalia del post pubblicato negli ultimi giorni da Spotify. Come immagine del post, il canale social del servizio streaming ha scelto il volto di Elodie. La bellezza italiana illumina Times Square!

Post Instagram Spotify Fonte foto Instagram

Dopo il successo al Festival di Sanremo e a Le Iene, dopo aver dato vita a brani, oggi hit in cima alle classifiche, per Elodie arriva una nuova soddisfazione. E’ lei il nuovo volto della campagna globale che celebra il contributo delle donne nel mondo della musica e dei podcast!

Leggi anche Le Iene, Elodie lascia il segno nella prima puntata dello show: dall’iconico smoking al look rosso fuoco, i dettagli

Leggi anche “La Casa di Carta”, in pochi conoscono il significato della canzone ‘My Life is Going on’

Impostazioni privacy